La prima volta di Hiyori
di kamy

29/08/17, ore 10:46

Bello trovare di queste Yatori <3
Il prompt mi ha fatto ridere, ma sei riuscita a sfruttarlo bene e a scriverci sopra una bella fic. A dire il vero, i personaggi li trovo comunque abbastanza IC (forse l'unica cosa OOC è che siano arrivati così brevemente a finire per spogliarsi, baciarsi e tutto il resto, ma è dettato dai limiti stringenti del contest, mi pare): Hiyori che prima di tutto tenta di picchiarlo e poi minaccia di ucciderlo nel caso lui le facesse male, Yato che sulle prime fa un po' il pervertito (diciamocelo, non avrebbe chiesto a Yukine di vestirsi da maid in ogni caso, non si sarebbe lasciato scappare l'opportunità di vedere Hiyori vestita in quel modo). I dialoghi sono... Sono così dolci (dopo che lei ha minacciato di ucciderlo, s'intende) e questa dolcezza si sente anche nel loro atto d'amore (breve ma intenso, il lato perverso di me lo ha apprezzato. I due sono coinvolti e si lasciano trasportare e nonostante l'atto sia descritto da un lato più fisico, rimangono tanto dolci ~ oppure sono io che ho gli zuccherini davanti agli occhi ma ok). Lei che lo chiama Yaboku invece di Yato da quel tocco in più, inaspettato e tenero. E lui in fondo con quel “Tu sei la mia unica fedele, l’unica a cui devo ancora risolvere il problema, l’unica mia amica, l’unica che si ricorda di me non come dio delle calamità” le ha già detto di amarla, ma glielo dice lo stesso e awww... Ok, basta.

Perdonami, mi piace tantissimo, ma te lo faccio notare soltanto velocemente:
- "[...]e la penetrò lentamente. La giovane gemette più forte, mentre lui si muoveva lentamente."
La ripetizione stona un po', la prendo come svista dal momento che le capacità di scrittura non ti mancano e che è facilmente riscrivibile con dei sinonimi. Per il resto, il tuo stile è buono e scorrevole.
I miei complimenti, molto molto carina.

03/01/16, ore 03:43

Yato e Hiyori finalmente!! Questo anime/manga si sta facendo conoscere in giro! Non vedevo l'ora di leggere una fanfiction su loro due!
Il mio parere è più che positivo, hai narrato e descritto in modo fluido, piacevole e scorrevole "l'azione" della storia, sentimento e passione fuse, unite insieme, la combinazione vincente per una storia rossa doc!
Avrei preferito un pelo in più di romanticismo, o un romanticismo meno diretto con un "ti amo" scontato finale, ma bello lo stesso!
Inizio un po' strano, ho capito bene che Yato era vestito da donna? Dovevano fare un servizio fotografico a ruoli invertiti?
Ad ogni modo, raiting rosso è, hai incentrato le tue descrizioni sull "azione" ( e ripeto anche bene!! Non è facile la cosa), non posso che approvare!
(Molto carina l'uscita di lei di chiamarlo Yaboku)