[SoF AU]Hime in the Vongoland
di Master Chopper

17/01/16, ore 17:48

siiiii Drake,Simon Corex....quanti fighi *-* però povero Master non stancarti troppo ^^ in effetti sento la mancanza di Tengoku e degli altri. rivederli in versione mondo delle meraviglie mi diverte sempre ^^ sai già che amo questa storia e continuo a chiedermi una cosa...ovvero quanto avrà fumato il nostro blucaliffo preferito? ahah XD

ahahaha Simon, il Gatto del Chesire. ora Teenmo mi ammazza ahaha XD però ci sta sopratutto mi incuriosisce la storia della profezia. povera Hime è arrivata da circa un capitolo e già la vogliono uccidere XD ti prego se ti è possibile posta anche gli altri >.< sono troppo curiosa ^^
quindi il prossimo è Tengoku eh? non vedo l'ora ^^

ok, lo ammetto: all'inizio ero del tipo "ma che cacchio io voglio Ten >3< " però la curiosità ha avuto la meglio e ora voglio il continuo! (madonna quanto sono volubile)
Corex mi ha fatto tenerezza (quindi ora lo voglio disegnare e anche Hime! a me carta matita e una buona dose di pazienza! p.s. vorrei chiederti di inviarmi le descrizioni... si lo so sono un'approfittatrice, ma che vuoi farci?)
comunque non vedo l'ora di continuare a leggere, credo che mi spaccherò in due XD.
ottimo lavoro e continua così!
ciauuuuuuuu!

(ma in ogni caso questo non ti esonera dal continuare la storia principale XD)

ahahaha okey questa FF si prospetta fantastica ^^ e non solo per Hime descritta in modo perfetto ma anche perchè Vituccio come Lord celo vedo per non dire che adoro Corex-kun come coniglietto *-* grazie Master!!! non vedo l'ora che posti gli altri capitoli. solo mi domando quanta demenzialità ci metterai ahah. sono troppo curiosa. aggiorna presto anche la Long mi raccomando ^^