devil never cry
di Dante2000

05/06/20, ore 01:48

Ed ecco la piccola new entry del gruppo. So che ha l'età di Giulio ma non sapendo esattamente che età abbia lui la immagino fisicamente alla Patty Lowel ( la ragazzina dell'anime di DMC) al momento non so dare un parere su Bea se non che trovo che sia fin troppo calma ma non avendo ancora visto nulla non faccio supposizioni e Dante è sempre Dante XD se devo essere onesta l'unico che non mi convince molto è Nero. Ma mi rendo conto di essere abituata a quello del 5 ormai comunque si vedrà che genere di cose accadranno. Menzione speciale per come hai trattato tutta la storia di Sparda davvero un eccellente lavoro. Spero aggiornerai presto.

05/06/20, ore 01:43

Ecco chi torna come si suol dire chi non crepa male si rivede. Vergil è un personaggio complesso ma al momento è stato gestito in modo magistrale. Devo dire che questa storia mi incuriosisce sempre più.
Arkham è sfigato e fine non c'è bisogno di ribadirlo per tanto anche questa recensione termina qui.

05/06/20, ore 01:40

Combattimento mozzafiato quasi al livello di quelli del gioco. Mi rendo conto che è molto difficoltoso replicare le mosse principali dei personaggi ma hai fatto un lavoro ottimo. Ed ecco che appare chiaro che i casini da qui in avanti saranno casini di proporzioni epiche. Non vedo l'ora!

05/06/20, ore 01:38

Uhhh interessante! Inizia la missione e tra Dante che sta spudoratamente cercando di provarci con la madre della loro cliente e un Giulio che esprime la sua ammirazione proprio per tale fanciulla ecco che arrivano i nostri nemici preferiti quindi presumo che il prossimo capitolo sia parecchio di combattimento. Per ora la storia è molto semplice e deve ancora ingranare ma ho molte aspettative.

05/06/20, ore 01:33

Lady se non ci fosse dovrebbero inventarla XD ed ecco che tutti si interrogano su chi sia il mandante della telefonata. Io compresa ad essere onesta...ho due validi idioti in mente ma niente speculazioni per ora. Devo ammettere che almeno al momento i personaggi sono IC perfettamente. Quindi sono ancora più motivata a leggere questa storia.
PS: così non sbaglio a rivolgermi a te...sei un ragazzo o una ragazza?

05/06/20, ore 01:29

Chiedo venia per come ho scritto sta recensione. Al momento sono da telefono ma mi annoiavo e quando ho visto questa FF ho deciso di leggerla ( mentre gioco DMC XD) allora ecco che tornano i nostri amati demoni o mezzi demoni XD. Abbiamo scene di vita quotidiana con un nuovo pg che sembra molto interessante sebbene ancora sappia poco di lui. Eh pure io shippo Dante e Trish XD di conseguenza hai guadagnato punti. Ho solo una domanda per capire l'ordine cronologico: questa storia si svolge prima o dopo DMC 5? Ho già intuito chi sia il tizio che sta per tornare ma al momento so poco comunque la continuerò di sicuro.

14/07/16, ore 21:03

Salve ed eccoci al terzo capitolo xD Mamma come vola il tempo, siamo già qui?! xD Io direi bando alle ciance e cominciamo subito :D

Prima di tutto, mi piace l'immagine che ho avuto dei cinque in viaggio verso la casa della ragazzina indemoniata e come tu l'abbia descritta facendo combaciare la situazione all'aspetto della casa, bel lavoro ;)

Non so per quale motivo, ma la mamma della bambina non mi piace, nel senso che mi sembra troppo allegra pure avendo la figlia in quelle condizioni, che stia macchinando qualcosa? xD

Trish che butta a terra Dante è qualcosa di fantastico, come Nero che prova a dare consigli "amorosi" a Giulio per far colpo sulla biondina *A* Nero, mio caro, quanto ti posso amare? *Q*
Poi, un'altra cosa che mi piace di Giulio e come faccia da intermediario tra i personaggi, mettendo "pace" tra tutti :)

Per quanto riguarda la forma ci sono sempre quei piccoli errorini di battitura o di distrazione, nel complesso va benissimo :) Forse mi piacerebbe vedere delle descrizioni più dettagliate sia dei luoghi che delle scene, ma questa è una scelta sicuramente tua ;)

Eh, va bene, niente, ci vediamo al prossimo capitolo :)

A presto

11/07/16, ore 21:32

Ehilà, guarda un po' chi è tornata?! Si, sono proprio io! Ammesso tu ti ricorda chi io sia, ma se così non fosse non preoccuparti perchè andrò avanti lo stesso :3

Allora, mio caro Dante, mi stupisce il fatto che qualcun'altro oltre a me canta a scuarciagola sotto la doccia, mi rincuora molto xD E mi stupisce anche il fatto che tu non ti arrabbi se qualcuno, senza fare nomi (Lady), ti pianti una pallottola in testa di prima mattina, io avrei fatto una strage xD
Tornando allo scrittore, devi sapere che mois sono molto sensibile quindi non mi puoi far uscire anche Dante solo con un asciugamano attorno alla vita, così muoio *A* (ora penserai che sono una pervertita ma non è così... Ok, forse un po', ma non c'è da preoccuparsi xD)

Ora, facciamo un po' i seri, eh? Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene, specialmente la telefonata con la donna. L'ho trovata molto ben raccontata, complimenti :) Che dire, mi piace molto il tuo modo di illustrare le vicende ma, se posso darti un consiglio, rivedi bene gli errori perché c'è ne sono un paio:
-Nerò: compare un paio di volte
-"Ne uscì Dante con una tovaglia addosso": io sostituirei tovaglia con asciugamano
-"Poi si rivolse agli altri suo compagni":suoi
-"Ok ragazzi, Let's Rock": eh, niente, mi piaceva come suonava xD

Spero di non aver fatto troppo la cattiva con la parte della grammatica (si, forse sono un po' pignola xD) Spero non te la prenda :3
Comunque mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, spero di vedere questa storia aggiornata :)

Al prossimo capitolo;

21/06/16, ore 22:34

Salve, io sono Riliane e sono qui per recensire la tua storia *risata malefica di sottofondo* (?) Dunque, bando alle ciance e cominciamo subito!

Devo dire che mi sono ritrovata più di una volta a leggere la trama e, finalmente, stasera mi sono decisa ad iniziare xD Come inizio non è male, il classico: Dante che proprio non ne vuole sapere di scendere dal letto e c'è sempre una povera anima pia a doverlo buttare giù xD Poi c'è Giulio, il nuovo compare: devo ancora inquadrarlo bene, ma già mi piace un casino, scommetto che andremo d'accordissimo :3 Trish, Lady e poi Nero... Ragazzi, non potete farmi uno scherzo del genere, farlo uscire dal bagno così con solo un asciugamano, ci sono rimasta quasi secca, ho rischiato di prendere un infarto *A* *modalità sclero ora attiva*
La voce dietro al telefono, il mio Vergil, credo <3 Non vedo l'ora che compaia *^*

Passiamo al prossimo step: nel complesso il capitolo è ben scritto, forse con uno o due errori di battitura/distrazione; forse un po' cortino ma è bellissimo lo stesso :)

Spero di vedere questa storia aggiornata :D Al prossimo capitolo