devil never cry
di Dante2000

05/06/20, ore 01:29

Chiedo venia per come ho scritto sta recensione. Al momento sono da telefono ma mi annoiavo e quando ho visto questa FF ho deciso di leggerla ( mentre gioco DMC XD) allora ecco che tornano i nostri amati demoni o mezzi demoni XD. Abbiamo scene di vita quotidiana con un nuovo pg che sembra molto interessante sebbene ancora sappia poco di lui. Eh pure io shippo Dante e Trish XD di conseguenza hai guadagnato punti. Ho solo una domanda per capire l'ordine cronologico: questa storia si svolge prima o dopo DMC 5? Ho già intuito chi sia il tizio che sta per tornare ma al momento so poco comunque la continuerò di sicuro.

21/06/16, ore 22:34

Salve, io sono Riliane e sono qui per recensire la tua storia *risata malefica di sottofondo* (?) Dunque, bando alle ciance e cominciamo subito!

Devo dire che mi sono ritrovata più di una volta a leggere la trama e, finalmente, stasera mi sono decisa ad iniziare xD Come inizio non è male, il classico: Dante che proprio non ne vuole sapere di scendere dal letto e c'è sempre una povera anima pia a doverlo buttare giù xD Poi c'è Giulio, il nuovo compare: devo ancora inquadrarlo bene, ma già mi piace un casino, scommetto che andremo d'accordissimo :3 Trish, Lady e poi Nero... Ragazzi, non potete farmi uno scherzo del genere, farlo uscire dal bagno così con solo un asciugamano, ci sono rimasta quasi secca, ho rischiato di prendere un infarto *A* *modalità sclero ora attiva*
La voce dietro al telefono, il mio Vergil, credo <3 Non vedo l'ora che compaia *^*

Passiamo al prossimo step: nel complesso il capitolo è ben scritto, forse con uno o due errori di battitura/distrazione; forse un po' cortino ma è bellissimo lo stesso :)

Spero di vedere questa storia aggiornata :D Al prossimo capitolo

Riliane