L'errore più bello
di Imbranata09

19/05/16, ore 08:31

Come sempre una bellissima storia. Scritta benissimo! Mi sono vista nel salone con gli sposi in mezzo agli invitati... e l'amore che vi aleggiava ha toccato anche me.
Quando ho letto che Edward era il suo miglior amico mi sono presa un colpo ed ho iniziato a serve l'armi per capire con chi si stesse sposando... mi hai fregata e la sorpresa è stata ultra gradita! Ancora complimenti! Bravissima

20/01/16, ore 15:13

Ciao cara è bellissima!!!!
Sono contenta che tornerai presto!!
Hai riscontrato il computer?
Ciao un bacio e a presto!!!

15/01/16, ore 19:48

Oddio!! Sono così felice che sei tornata con questa OS, come sempre storia bellissima , ho adorato questi edward e bella cosi romantici ... Aww *_*
Attendo con impazienza la tua prossima storia. ;)

29/12/15, ore 23:21

Ciao!!! Sei tornata!! Che bella notizia!! Sono molto contenta di sapere che ricomincerai a scrivere !! Ho riletto tutte le tue storie perché sono bellissime e scritte davvero molto bene!! Questa OS è davvero magnifica!! In attesa di un tuo prossimo lavoro ti auguro un sereno 2016!! A prestissimo

29/12/15, ore 23:18

Bentornata anche da parte mia, che chicca meravigliosa ci hai regalato, anche io come le altre aspetto la tua nuova storia impaziente, che dirti di più, ormai dovresti aver imparato a conoscermi, le tue storie sono stuzzicanti e dolcissime, intanto ti faccio gli auguri di un felice anno nuovo, spero che ti porti tutto quello che desideri. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/12/15, ore 20:12

Davvero carina aspetto con ansia la tua nuova storia mi manca leggere le storie infatti le ho rilette nuovamente tutte
In attesa di tue novità ti auguro buon anno e un 2016 ricco di serenità felicità e salute
Baci baci😘😘😘😘😘😘

29/12/15, ore 18:30

Ehi, bentornata!
Questa OS mi è piaciuta parecchio e sono contenta che sei tornata a scrivere :)
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^
Buon Natale e felice 2016!!!!