Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/09/23, ore 16:22

Capitolo affascinante loro sono speciali meritano tanta felicità sono impaziente di leggere del matrimonio ❤❤❤❤

06/09/23, ore 17:28

Ciao cara, è tanto che non entro su efp sono contenta di ritrovarti con un nuovo entusiasmante capitolo .

11/08/23, ore 14:05

Capitolo bellissimo bravo Cristian Élodie è una ragazza molto sensibile e intelligente molto bella lo farà felice ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

16/06/23, ore 01:58

Capitolo bellissimo loro sono dolcissimi e anche Cristian sta cambiando molto finalmente gli stronzi sono morti ❤️❤️❤️❤️

25/05/23, ore 13:50

Capitolo bellissimo molto dolce sono rimasta piacevolmente sorpresa di ritrovare un nuovo capitolo dopo poco tempo loro sono fatti per stare insieme ma sono preoccupata per la pedofila e quello stronzo del marito ancora in libertà ❤️❤️❤️❤️

25/05/23, ore 00:01

Dopo tantissimo tempo non mi aspettavo più un tuo aggiornamento ma sono stata felicissima di ritrovarti ma adesso come procede un capitolo ogni due anni non si può perché per ricordare ho dovuto rileggere dal primo capitolo comunque questo capitolo bellissimo almeno uno stronzo è sparito ciao a presto❤️❤️❤️❤️❤️

04/08/18, ore 13:07

capitolo bellissimo come al solito sei bravissima rendi questa storia speciale fai sparire quei criminali ciao al prossimo capitolo.spero che aggiornò presto

20/07/18, ore 22:35

Ben tornata ...un capitolo calmo pieno d'amore ma quanto durerà? Vedo nubi all"orizzonte. ..a aspetto il seguito con trepidazione

20/07/18, ore 00:09

Capitolo bellissimo questi due sono speciali e finalmente sei tornata in bocca al lupo per tutto ciao

05/10/17, ore 14:27

Grazie x aver avvisato ...ci troveremo x le meritate feste natalizie

31/08/17, ore 15:16

31/08/17, ore 11:34

Buongiorno fanciulle💖 la situazione è sempre più incasinata. Possibile, che i familiari di Ian non comprendono quanto è fuori di testa? Elena dov'è finita? Linc è matto più di Ian. Spero che verranno ,trovati ed arrestati. Grazie per questa chicca 😘

30/08/17, ore 22:54

Poveri ragazzi quando avranno un po di pace? Christian é un amore farebbe di tutto x lei anche sacrificare la sua vita ...speriamo che le guardie del corpo siano molto vigili ...ma questi Caron e Linc non si possono chiudere da qualche parte e buttare la chiave? Ciao non riesco a recensire ...bentornata
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:19 pm)

29/07/17, ore 23:56

Eccoli qua i due fetentoni squilibrati ....ma Taylor non poteva farli fuori? Ora il matrimonio diventerà un incubo x Christian. .gli serviranno 1000 occhi x tener d'occhio quei due e il Dio amore ...ma non dimentichiamoci della pazza pedofila. ...Taylor e Sawier fate bene il vostro lavoro

27/07/17, ore 23:39

Ma perché li lasciano andare😱? Ma chi se ne frega del matrimonio. Questi devono stare, in un manicomio.....cmq grande capitolo , il finale fa venire l' ansia. Sono curiosa del matrimonio , grazie per questa chicca Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]