A Flame in the Lantern
di eugeal

23/10/16, ore 21:48

Oddio, questa storia é così figa che boh, non ho parole L'ho letta tutta in pochi giorni, anche se ho saltato a piè pari le altre fic precedenti perché non mi ero accorta che era una serie xP Ho visto la data dell'aggiornamento del capitolo 80 e ho temuto non aggiornassi più, cosa comprensibile perché mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ma mi é dispiaciuto, finché non sono rientrata nella sezione e ho visto l'ultimo aggiornamento! *-* Mi piace come hai reinventato la trama della serie, e Seth é molto tenero (anche se piange troppo) ma del resto é figlio di Guy, che io adoro *-* É un peccato che sia morto alla chiusura della serie, mi sarebbe piaciuto un continuum in cui era lui il protagonista al posto di Robin o al suo fianco, avrebbe potuto avere svolti interessanti. In ogni caso, seguirò con molto piacere la fanfiction. E ora corro a leggere l'ultimo capitolo! Alla prossima, Madama Pigna

04/08/16, ore 11:30

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Giuro che non sono riuscita a staccarmi dal telefono D: Mi piace tantissimo, spero che la continuerai! Baci, TheChief

30/01/16, ore 19:32

C'è stato un momento, nel corso dello sviluppo della trama, che ho riscontrato un rallentamento di ritmo, una stasi che probabilmente era mirata a portare avanti la sotto trama che hai in mente. Ora che è tornata Marian forse questa corsa emergerà, del resto sono curiosa di capire la storia di Elisabeth che mi domando se sia la moglie dello Sceriffo. Certo che povero Guy, a furia di essere attaccato e ferito dovrà andare in pellegrinaggio a Santiago di Compostela come minimo per ringraziare la sua buona stella.^^ In ogni caso, anche se Marian è tornata la vedo grigia per Gisborne riconquistarla, sarà uno sviluppo interessante da seguire.

11/01/16, ore 18:54

Waw questa storia è piena di colpi di scena!! Mi piace tantissimo :D
Complimenti per le doti da scrittrice eugeal, il talento non ti manca affatto; riesci a catturare l'attenzione del lettore e a coinvolgrlo...davvero una storia avvincente!!

09/01/16, ore 23:34

Ok, se nel precedente capitolo mi hai quasi fatto venire un infarto con il pugnale nell'ombra ora hai destato in me molta curiosità. Con ciocche di capelli, leggende vogliono si possano fare pozioni e la cosa mi inquieta e al contempo ho quel dubbio di Guy che si tratti della madre. Decisamente hai creato pathos, curiosità enorme e stai dipanando una trama di momento in momento sempre più intricata e intrigante. Non so bene cosa pensare di questo sceriffo, sembra una persona giusta e corretta ma sono diffiidente, accidenti quasi quanto Gisborne xd. Complimenti, continua così, stai tenendo desta l'attenzione del lettore con giusto equilibrio di tensione e leggerezza.

08/01/16, ore 23:57

Ciao! È da qualche tempo che seguo le tue storie riguardanti il personaggio di Guy di Gisborne e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla maniera cristallina, coinvolgente, semplice ma allo stesso tempo dettagliata e mai banale, con cui hai approfondito alcune sfaccettature dei personaggi (soprattutto quello di guy; difficile apportare modifiche di questa portata a un personaggio come lui, soprattutto per chi ha visto la serie di Robin Hood della BBC). È davvero piacevole lasciarsi rapire dalle storie che crei, sono rimasta inchiodata alle vicende notte e giorno, in ogni momento libero...in particolare questa nuova storia mi inizia a intrigare parecchio e sono proprio curiosa di sapere come procederà.
Colgo ancora una volta l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti ;) ti auguro un buon lavoro e che l'ispirazione ti accompagni sempre come un'amica fedele

07/01/16, ore 00:55

Eccomi puntuale! Questo capitolo mostra il "rovescio" della medaglia o meglio le due facce. Lo sceriffo vede quella nuova di Guy e non comprende la vecchia mentre la gente sta facendo il contrario con Robin. Interessantissimo questo raffronto e come lo ha i posto. Lo stesso atteggiamento della guardia nei confronti di Gisborne è indicativo. Sono curiosa di leggere gli sviluppi.

04/01/16, ore 19:35

Ho già letto altre tua fanfictions di questo fandom e da fan di Gisborne le divoro, capitolo per capitolo. Questa storia sta nascendo con presupposti molto interessati. Spariti i vecchi nemici stai ora affrontando un terreno totalmente, o quasi, ex novo e pertanto più complicato da gestire. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda legata questo assalto e come si ritroveranno invischiati Guy e Robin e il loro fratellastro. Il testo fila via liscio e scorrevole, non c'è pesantezza nel narrato, il ché è un grosso pregio, inoltre è corretto grammaticalmente. A volte trovo Guy leggermete OC ma più che altro perché non è stato sviluppato il suo lato "umano" nella serie TV, quindi renderlo tale a volte diventa complicato ma si legge d'insieme questa storia con le precedenti l'evoluzione dell'indole si è ben dipantata. Continua così, leggerò di certo il resto della storia.