L'amore è la più saggia delle follie
di Red_and_blue96

26/01/16, ore 21:14

Mi piace l'idea dei colori e anche la nuova storia in se...passare da una storia contemporanea ad una ambientata ai tempi di romeo e giulietta non sembra una cosa facile...non mi sento di giudicare ma la premessa per questa nuova storia c'è. .. vedremo i prossimi capitoli ! A presto !

30/12/15, ore 15:06

Ciao innanzitutto bentornata, mi piace molto la grafica complimenti ed anche il fatto dei colori, passando alla storia già da questo primo capitolo si capiscono molte cose, come l'affetto che prova il conte Capuleti verso sua figlia Giulietta anche se secondo le usanze dell'epoca deve trovarle un marito. Mi dispiace molto per Giulietta che è costretta ad accettare tutto solo per non deludere i suoi genitori e la nutrice.
Mercuzio poi è sempre il solito adorabile folle e sognatore, mi piace che abbia fatto subito amicizia con Romeo e Benvolio sono sicura che ne vedremo delle belle.
Spero che potrai aggiornare presto, un bacio e auguri di buon anno.

30/12/15, ore 14:21

Bene da dove posso incominciare? Innanzitutto:bentornata! Dalla grafica e dalla tua prefazione deduco che ne leggeremo delle belle. Mi piace molto l'idea di distinguere in colori i vari personaggi,ti fa comprendere meglio la storia. Bellissimo quello che traspare già da questo primo capitolo:l'amore di un padre per la figlia,ma anche il dovere e il peso di assicurarle un futuro. La spensieratezza di Giulietta, nel comportarsi ancora da bambina,qual'è, e la consapevolezza di dover crescere per accontentare i suoi genitori,mettendo da parte l'amore. L'amore di due madri:quello della nutrice che stravede per lei, e quello di Lady Capuleti,diventata troppo presto madre e resa dura dalle decisioni altrui. Mercuzio....si è già fatto conoscere per il folle e sognatore che è, amante della vita e della compagnia e avverso alle regole di corte. Mi piace molto come hai saputo fondere le parole del musical con quelle dell'opera originale:brava. Oddio, mi sono già divulgata troppo e siamo solo al primo capitolo!... Un bacio e buon anno. Caillac