Un amore tra le righe
di Gnarly

13/10/16, ore 15:48

Ho riso piú nei 10 minuti che ho impiegato a leggere questa storia che ieri sull'autobus a prendere a schicchere una mia amica

26/08/16, ore 02:22

Ehy ehy ehy tu! Grandissima scrittrice anche molto cattiva! Dove sei finita?! I tuoi capitoli a questa storia ahagskaaahk mancano da parecchi mesi e qui c'è gente che vuole continuare a sognare e leggere dei nian quindi...spingi le tue bellissime e talentuose dita sulla tastiera del PC e aggiorna questa storia agsskagagajah (si sembro la tua Candice adesso ma in realtà hai costruito il personaggio su come sono io e...si, sono uguale a lei o meglio lei è uguale a me).
Non puoi contrariare questa povera lettrice che dalle 02:00 alle 02:20 ha letteralmente divorato i tuoi 6 capitoli in una notte del 25 (ormai 26) agosto 2016 quindi PER FAVORE, se non vuoi che venga a recensire di nuovo quando mi viene il ciclo (e non ti conviene, sono mooolto peggio della TUA Candice) aggiorna questa meravigliosa storia o perlomeno aggiorna, rispondendo a questa recensione, informandoci su quando aggiornerai.
Detto questo, passo alle cose meno "serie" dato che il tuo non aggiornare è molto più serio del tuo scrivere eccelso perché di sicuro non sono la prima a scrivere che sei un fottutto genio! Mi piacerebbe sapere che il nostro cast è davvero così pazzo e che i Nian sono ancora così... Così Nian!
Alla prossima (che spero per TE, sia PRESTO!) UN BACIO (no questo non era minatorio!) 😘

21/07/16, ore 02:06

Ciao, non aggiorni più? Spero che aggiornerai presto un bacio

29/03/16, ore 16:43

Ahhh, ma sei tornata! Quando mi hai scritto che avresti aggiornato ho controllato ogni giorno e... Poi mi sono spaventata visto che non arrivava nessun aggiornamento, ma ora mi sento decisamente più rincuorata :)
Non preoccuparti per non poter aggiornare entrambe le storie, ognuno ha i propri impegni e va bene se finisci prima una e poi l'altra, l'importante è che tu non abbandona nessuna delle due, altrimenti potrei venire seriamente a cercarti u.u
Comunque... Questo capitolo mi ha suscitato parecchie emozioni, positive, ovviamente.
Partiamo da Ian e Nina e dal loro rapporto-non rapporto... Ian non l'ha presa molto bene perchè, ovviamente, pensa prima agli altri, poi a Nina e poi alla sua felicità, senza rendersi conto che, oltre a ferire la madre del suo futuro bambino (sarà un maschio in teoria, no? Visto che nell'altra tua storia è un maschio... Ma boh, potrebbe essere anche una femmina, andrebbe bene uguale *^*), ferisce anche se stesso. Vorrei prenderlo a sprangate, qualche volta. Okay, più di qualche volta. Tipo sempre, ma quella è un'altra storia. La telefonata è stata ben azzeccata per due motivi. Primo perchè per certi argomenti non si può discutere, come hai fatto presente tu, per telefono e secondo perchè certe emozioni secondo me sono più immediate, non so se mi spiego.
Lui quindi... Non era ubriaco... Oh, Dio. E si è approfittato di Nina e lei era ubriaca (giusto?)... E lui, in poche parole, le ha detto di amarla ancora... Perchè il mi mancavi, okay è un po' come dire ti amo ancora, okay. E quindi si... Okay, mi sto facendo filmini mentali, ma non importa, l'importante è che ne sia convinta io -si, credici!
E voglio proprio sentire, leggere, vedere... Si, insomma... Quello che avranno da dirsi *__*
Il gruppo è il più disagiato che abbia mai visto, ma per questo è il mio preferito. Muoio dalle risate ogni volta, giuro. Ovviamente i migliori sono Paul e Candice, ma quella è un'altra cosa. Quei due formato un'accoppiata vincente. Come amici, almeno per me, perchè amo alla follia Paul e Phoebe *w*
Che poi... Potrei iniziare a shippare Candice con le noccioline ahahaha

19/02/16, ore 19:23

Okay, credo di non avere scusanti.
Ho letto questo capitolo tipo appena subito dopo che tu l'hai pubblicato e... Ero convinta di averlo recensito, ma, evidentemente, mi sono sbagliata.
Potrai mai perdonarmi? E' che ultimamente sto un po' andando fuori di testa u.u
Capitolo fantastico e divertende come sempre, ho trovato azzeccatissima l'idea di inserire delle note vocali ahahaha
L'importante è che Ian e Nina non continuino a litigare e che lui molli la cavalla, always.
Candice e Paul sempre più divertenti, credo di non aver mai riso così tanto con qualche storia così come lo sto facendo con la tua.
Niente, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (che sia di questa o dell'altra!), alla prossima ;)

26/01/16, ore 10:56

Ahahahahahah ahahaha ho riso troppo Paul è il mio idolo in assoluto!

Ora ho troppo bisogno di vedere la scena in cui si trovano comunque sei un mito hai costruito la storia solo con messaggi!

Allora a presto direi

25/01/16, ore 17:34

Oh mio Dio! Ti stavo dando per dispersa ahahahah
Okay, io dovrei essere l'ultima a parlare di questo, visto che non aggiornavo tipo da più di venti giorni, ma vabbeh u.u
Sappi che avrei mandato qualcuno a cercarti! :')
Comunque... Rispondo direttamente alla domanda sulle note finali e... Non ho una risposta, sinceramente. Io vorrei che aggiornassi entrambe, le adoro troppo, visto che dell'altra c'è solo un capitolo... Ma mi rendo anche conto che saresti più lenta, giustamente (ognuno ha la propria vita da mandare avanti!)... E... Ma io non posso aspettare che finisca una e... L'altra? Quindi non saprei proprio cosa dirti :/ Forse sono più sul continuarle entrambe, ma devi fare come meglio credi ;)
Ecco, dopo questa riposta-non risposta, il capitolo *^*
Paul che combina casini è il top e forse è stato l'unico in grado di far muovere tutto perché... Ian ha delle pizze sugli occhi e Nina non glielo avrebbe mai detto! Quindi chi meglio di Paul avrebbe potuto farlo? Ora voglio sapere come andrà a finire perché Ian reagirà... Boh... E Nina farà a pezzi Paul, me lo sento ahahhaha
Magari pure Candice, ma vabbeh, lei incute terrore a chiunque! Che poi tra poco, nella realtà mi dovrebbe partorire e awwwwww*-* Non vedo l'ora di vedere la loro bambina *^*
Quindi niente... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non farmi morire prima :(

PS: Ma le foto Nian? Mi hai fatta piangere come una fontana, lo giuro😭

Okay... Credo di essere una veggente... Ho appena letto che la bambina è nata!
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 05:38 pm)

25/01/16, ore 16:42

Hiiiii!!!!!! Mi piace, davvero mi piace questa specie di fan fiction... Voglio l' altro capitoloooo, please...... Detto questo, e dato sfogo alla mia pazzia, ti saluto, un bacio, Lil!

13/01/16, ore 01:28

Oltre ad essere bellissimo questo capitolo é anche molte divertente. Spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto :)

03/01/16, ore 18:27

Ma il gruppo dal nome incomprensibile da dove salta fuori? ahahahaha
Ogni volta che leggo un capitolo muioio dal ridere, sappilo, e ormai giornalmente controllo se ci sia un tuo aggiornamento u___u
Ma quanto può essere carino Paul con Nina? Togliando la risata malefica di Candice, ovvio ahahah
Li shippo come se non ci fosse un domani, nel senso dell'amicizia, ovvio, i Nian non li batte nessuno. Sono curiosa di sapere che cosa accadrà alla festa e ho una domanda seria... No, non è seria, è solo pure curiosità, ma vabbeh. La racconterai attraverso "messaggi" oppure in qualche altro modo?
Già mi immagino tutti che fanno la festa per loro e i Nian manco si presentato. Hanno detto di si, ma sarebbero capaci di farlo >.<
Questi sono problemi miei, loro devono assolutamente andare alla festa, magari andranno di nuovo a letto insieme... No, non è vero, non si sa mai... Anche se sarebbe un po' impossibile, ma magari Ian si ubriaca (Nina ovviamente non può farlo perchè tecnicamente in gravidanza non si può bere... Giusto?) e Nina coscienziente e... Okay, sto un po' degenerdando. Un po' tanto a dire la verità.
Non ho altro da dire, sono solo curiosa, tanto curiosa, di sapere come Nina dirà a Ian di aspettare suo figlio. Dio, sto morendo dalla curiosità! :)
Alla prossima C;

02/01/16, ore 23:23

ahahahahhahahahhahaha paul e nina mi hanno fatta morire dal ridere mi sto sentendo male!!!!!

Non ho capito la citazione in nota....XD
in compenso il gruppo nian mi ha fatto sputare un polmone dalle risate ti prego continua presto perchè questi intrighi da generazione whatsapp li adoro!!!!

Baci

01/01/16, ore 20:32

Incinta? Questa proprio non me l'aspettavo!
Però ci sono due cose che non mi sono molto chiare:
One- questa ff è collegata in un qualche modo alla shot pubblicata ieri?
Two- Ma come mai Nina si trovava alla festa di Tvd se non ha partecipato alla settima stagione? Ecco non capisco in quali circostanze i due sono stati assieme

01/01/16, ore 19:35

Tu mi vuoi morta, credo ahahah
Passando sopra il fatto che tu abbia già aggiornato (e mi hai fatto diventare la ragazza più felice del mondo per questo!) non mi aspettavo tutto quello che è successo. Il fatto che Nina rimanesse incinta, wow... Mi hai sorpreso. E' anche vero che, con la one-shot di ieri l'avevi in qualche modo anticipato, ma non me l'aspettavo subito quindi... Viva l'effetto sorpresa e la delicatezza di Paul ahahaha
Ma Ian lo saprà almeno qui, vero? O dovrà aspettare otto anni? Anche perchè ormai lo sanno tutti.
E niente, sostanzialemnte non ho altro da dire solo... Continua così! :)

31/12/15, ore 15:05

Haha oddio ok, io shippo si i Nian ma ora shippo anche i Caul(?) = Candice+Paul ma come amici sia chiaro:)
Spero aggiornerai presto perché tra questo e la sezione tvd nessuno posta più ormai:(

31/12/15, ore 00:03

ahahhahahahhahahahahahhahahahah
ti prego mi hai fatto sputare un polmone dalle risate mi sto sentendo male!!!
Sei un genio scrivile più spesso perché mi sono sbellicata!!Grandissima...con steven ha rimosso paulwesley82 hai vinto, per non parlare di: ero a farmi la doccia.
Sono morta!
Grande complimenti ancora!