Un amore tra le righe
di Gnarly

31/12/15, ore 15:05

Haha oddio ok, io shippo si i Nian ma ora shippo anche i Caul(?) = Candice+Paul ma come amici sia chiaro:)
Spero aggiornerai presto perché tra questo e la sezione tvd nessuno posta più ormai:(

31/12/15, ore 00:03

ahahhahahahhahahahahahhahahahah
ti prego mi hai fatto sputare un polmone dalle risate mi sto sentendo male!!!
Sei un genio scrivile più spesso perché mi sono sbellicata!!Grandissima...con steven ha rimosso paulwesley82 hai vinto, per non parlare di: ero a farmi la doccia.
Sono morta!
Grande complimenti ancora!
Eli

30/12/15, ore 18:19

You are a genius, lasciatelo dire ragazza!
L'altra volta ero quasi morta dal ridere (si, se fossi morta mi avresti avuto sulla coscienza!), ma con questo hai superato te stessa, lo giuro. E' una cosa fantastica ahahaha
Ti prego, dimmi che aggiornerai spesso perchè devo sapere come finisce. Matrimonio e tanti figli Nian, ovviamente (lì non c'erano dubbi u.u), ma comunque devo saperlo C':
Sempre detto che Candice e Paul fossero sostenitori dei Nian, così come tutti gli altri, esclusa la Graham, obviously. Quella donna boh... E' la lecchina di Nikki e secondo me la sua amicizia con Nina è sempre stata finta, ma sono contenta di non essermene resa conto solo io. Prima magari la inserivo da qualche parte nelle mie storie, quando ancora tutto era tranquillo, ma ora, soltanto scrivere il suo nome, mi viene ribrezzo.
Okay, forse sto facendo troppo la tragica :')
Non vedo l'ora di leggere il proseguo e sono sicura sarà fantastico come questo!
#VivailgruppoNIAN4EVER!