mezzo vampiro
di cassy24

09/01/16, ore 19:47

ciaoo...mi piace questo misto tra due umani che fanno un vampiro non vedo l'ora che la continui

31/12/15, ore 16:11

Ciao! Mi chiamo Crazyemy, ma puoi chiamarmi Emy.
Allooora, premetto che non sopporto mettere critiche, ma anche queste servono nella vita, no?
Iniziamo col dire che ho visto gravissimi errori grammaticali, come le minuscole all'inizio dei nomi propri di persona e di città. La punteggiatura é scorretta, messa in punti sbagliati o non messa proprio, inoltre, dopo un segno come una virgola, un punto ecc, ci va SEMPRE uno spazio. "Un" ha l'apostrofo se dopo c'è un nome femminile.
La base della storia non é male, l'idea é interessante e carina, ma é sviluppata male, Linn mi sembra una Mary Sue.
Il numero 2 va scritto in lettere e non in numero in questo caso.
Il capitolo é davvero troppo corto, é più lunga la tua presentazione, la cosa non va bene.
Per finire, questo é solo una presentazione, un monologo, non dice niente della storia, avresti potuto cominciare a raccontare e non fermarti qui, non si può nemmeno definire prologo.
Ti consiglio di rivedere completamente il capitolo e di prendere spunto da libri o altre Fanfiction.
Mi scuso se sono stata dura, non era mia intenzione. Attendo con pazienza una tua risposta.
Kisses, Emy.