Un amore segreto
di Kuromi_san

24/01/18, ore 19:49

Veramente stupenda!
Più la leggo e più mi coinvolge! È un peccato che non ci sia il seguito! Spero che con questo commento ti torni la voglia di continuarla, perché ne vale davvero la spesa!
Grazie e spero a presto! <3

19/10/17, ore 23:37

Bellissimo!! Ti prego continuaaa....Mi piace molto la tua storia.
Un bacio

Rosye_chan

29/07/16, ore 19:42

Quando posti un altro capitolo???la storia è così bella che l'ho riletta mille voltee😍

15/06/16, ore 20:58

Due capitoli in poco tempo...fantasticooo!! :)
Povero Nathaniel mi dispiace così tanto per lui. Spero proprio che Cass lo salvi come un principe con la sua principessa :)
Comunque bel capitolo, triste ma bello; poi il modo di scrivere la sofferenza del nostro bel delegato è fatto davvero bene. Complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
Un bacio Rosye_chan

10/06/16, ore 11:14

ciaossu *^*
ooh che bello un nuovo capitolo :3 sono felicissima, mi piace veramente tanto questa fic e sono felice che tu l'abbia ripresa *^*
questo capitolo è particolarmente triste però ;-; povero Lys e povero Armin ;-; spero che tra i due si risistemi tutto ;-; piccini loro <3
non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia *^*
ci vediamo al prossimo capitolo :3
ciaossu *^*

29/02/16, ore 03:41

Non riesco a dormire (e difatti sono le 3:40) ed ho "scoperto" questa FF...FANTASTICHERRIMA!!!!! DICIAMO CHE HI ASPETTATO L'ULTIMO CAPITOLO PER RECENSIRE E SCLERARE COSÌ UNA VOLTA SOLA...Questo capitolo comunque è la morte :Q Armin, il mio dolce Arminino.... Anche se non sono una grande fan della coppia Armin-Lysandro penso che questa FF mi farà cambiare idea!!!!! Aspetto il prossimo capitolo, un baciooooo 😘😘

01/01/16, ore 17:22

ciao! e' la prima volta che ti scrivo, ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!!! :) Adoro la tua fic su Cass e Nath. Se devo dire la mia preferivo Lys come uke che come seme perchè nel gioco è timido e riservato, ma l'autrice sei tu. Anche con Lys seme scommetto che uscirà una storia bellissima!! E' inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciauz :)