The Next Level
di milly92

03/01/16, ore 12:34

Ciao e scusa il ritardo nel recensire.
Ovviamente anche questa OS è fantastica, i dialoghi che fanno Sheldon e Amy fanno pensare proprio che vogliano fare chissà che. E invece vogliono solo mangiare di nascosto da Penny poiché hanno paura della sua cucina (poveretta, non gli danno nemmeno un occasione!).
I ragazzi che pensano che Amy sia incinta mi fanno morire. Ma magari Amy restasse davvero incinta, ma purtroppo gli autori hanno detto che non sono previste gravidanze per il momento ( speriamo nella decima stagione, dai!).
Non vedo l'ora di leggerne un'altra perché sono sicura che sarà geniale anche la prossima. Complimenti ancora. Baci.

01/01/16, ore 15:19

Allora queste OS le adoro, è inutile.
Questa volta non mi hai fregata, avevo intuito che sarebbe stato tutto un altro malinteso, come nella precedente OS u.u
Amy che si ritrova ad avere un'intossicazione alimentare e la prima cosa che pensano tutti è che sia incinta. Beh, e chi non lo penserebbe dopo il passo successivo nella loro relazione?
Raj che vuole indietro i suoi 10 dollari xD
Che dire, mi è piaciuta tanto, non vedo l'ora di leggere la prossima^_^

30/12/15, ore 23:19

Amo questa OS!
Era ovvio che tutti pensassero che Amy fosse incinta (l'avrei pensato anch'io!) ma a quanto pare nulla è mai come sembra!
Sono curiosa di sapere quale equivoco ci sarà nella prossima OS :D
Baci e buon anno :)

30/12/15, ore 21:18

Ti posso dire solo questo..: Sei un genio..!!! 😂😄
Fai proprio "entrare" i lettori all'interno della tua storia, è una cosa bellissima secondo me e pochi ci riescono.. 😊
Per quanto riguarda questa OS, sapevo che non ci sarei dovuta cascare.. però è difficile quando una persona scrive bene.. sapevo che c'era il tranello.. 😂 ahaha

Al prossimo aggiornamento e Buon Anno (chissà che questo anno non porti un anello al dito per Amy 😉)