Ghiaccio al Santuario
di Lan Shuihua

04/01/16, ore 23:05

Ciao ragazza! Come al solito le tue storie fanno morire, ma questa è stata più tenera rispetto alle due precedenti. Comunque in questa storia Camus è stato un vero genio, anche se il grosso del lavoro lo hanno fatto Mu e Hyoga. Ma qui conta la mente contorta dietro le quinte e non gli attori XD.
Ho trovato perfettamente IC i vari tentativi di pattinaggio da parte dei Saint; io mi sono rispecchiata tantissimo nel mio segno, ovvero Mu, rigido come un pezzo di piombo ma che tuttavia il giro della pista riesce a farlo dopo un po' (e dopo quelche capitombolo). Tuttavia non ho potuto fare a meno di commiserare (e comprendere) Ikki e la sua colossale entrata (e caduta) in scena, dato che la prima volta che misi i patti feci la stessa fine aggiungendoci che mi inclinai l'osso sacro e per un mese piangevo a muovermi... quindi so quanto fa male, solo che lui la botta se l'è presa pure nell'orgoglio. Anche se era attaccato al pinguino, penso che lo sguaro di fuoco che rivolgeva al Cigno affermava a caratteri cubitali "Tocca mio fratello in un punto che non sia strettamente necessario per sostenerlo e diventerai un cigno arrosto!!!". Ahahah!!! Non immagini i crampi allo stomaco che mi sono venuti dal ridere!!! XDDD
Complimenti Ragazza!

31/12/15, ore 00:48

Ciao. Molto carina questa tua OS! Peccato per l'imbranataggine dei Saint... esclusi Camus e Hyoga gli altri hanno fatto una figuraccia colossale! XD
L'Acquario finirà con l'impazzire a tenere un corso di pattinaggio a tutti quanti! =P
Ti auguro un buon 2016, ciao! =)
Saluti da summer_moon