I'm going slightly mad
di EternallyMissed92_

26/01/23, ore 16:14

Oddio, ma anche questa l'avevo letta già stanotte xD Qui mi ero proprio dimenticata di recensire, ma per un motivo idiota: di solito non recensisco storie demenziali o comiche perché non sono il mio genere preferito essendo che amo di più le storie mega drammatiche, ma poi mi sono resa conto che non era un buon motivo oer non recensire una storia scritta così bene, dai, sarebbe da idiote come questa ff (non è una offesa, sia chiaro, la ff è idiota nel senso che è demenziale xD) non recensirla, suvvvvvia! Cmq, la storia, ripeto, essendo comica, non rientra fra le mie preferite, ma è stata scritta troppo bene e ammetto che mi ha fatto ridere in più punti. Brian che si sfracella le palle a stare dal terapista di coppia e che poi si litiga con la moglie del marito represso è stato qualcosa che mi fatta troppo sganasciare! Ma poi, il terapista di coppia ce l'ha l'attestato per fare quel lavoro o no, perchè a me non sembra! Sembra un coglione fatto e finito lol E poi Justin che fa la checca isterica perché Brian vuole sempre scoparselo e Justin non ce la fa più e alla fine scappa via con Ethan che saluta Brian con un ghigno xD Sono morta dalle risate, lì, davvero, quando Brian li vedi e vorrebbe fulminarli lol E poi le scarpe attaccate, l'ascensore che non funziona, lui che piange sul volante e... alla fine era un sogno, anzi, un incubo di Brian, provocato dalla jambalaia indigesta del giorno dopo preparata da Justin, sul quale poi si vendica, sessualmente provocandolo per poi lasciarlo a bocca asciutta! Nonostante sia stata demenziale, mi è piaciuta molto, non quanto le storie tue precedenti che ho letto che sono drammatiche, ma dai, alla fine è stata una bella lettura! Spero che le prossime tue ff su QAF che leggerò saranno drammatiche, così il risultato sarà sicuramente ottimo! A presto!

10/12/17, ore 15:45

Ahaahahhahahaa penso di non aver mai riso così tanto leggendo una storia! La vena tragicomica che pervade la prima parte del racconto lo rende ancora più assurdo! Justin nelle vesti di moglie disperata e frustrata poi, è davvero il massimo 😂😂
Un applauso per te!!!
Anastasia

07/10/16, ore 17:50

L'avevo già letta tempo fa ma io sono molto pigra e commento molto poco. Questa storia però mi aveva fatta ridere così tanto che l'ho riletta oggi e ho deciso di lasciarti almeno due parole.
Sei bravissima anche nella commedia e sei riuscita a mantenere i Britin IC al cento per cento.
La trovata del sogno spiega tante cose ed è stata una bella trovata.
Bravissima, dovresti scriverne ancora di storie così comiche perché sono uno spasso da leggere.

02/03/16, ore 11:32

Quanto mi hai fatto ridere con questa storia: mi è piaciuta molto la tua vena comica. Lo sai sei molto brava.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è semplicemente fantastica. La trama è meravigliosa: adoro questa tuo racconto.
Mi ha fatto ridere il psicanalista, mi ha ricordato un nostro collega che ha lo stesso comportamento.
Justin, che è il mio pupillo, si lascia provocare e sedurre da Brian che non cambia mai.
Anche io sono rimasto fregato, non mi aspettavo che si trattasse di un sogno, e allora meriti un complimento in più.
Storia davvero carina e simpatica, scritta benissimo.
Bravissima e complimenti
Un abbraccio Francesco

14/01/16, ore 18:47

Anche io faccio parte del gruppo, e sono qui per dirti grazie di aver scritto questa stupenda OS:
Che razza di incubo per Brian, meno male che si trattava di un sogno.
Che belli i risvegli di Brian, perennemente affamato, e pronto a soddisfare.
Beati Lore.
Molto bello Ciao Enny

14/01/16, ore 18:36

Sono stata consigliata da Francesco a leggere questo racconto, molto bello lo sai. La storia mi ha appassionata, molto carina e divertente.
Mi sono messa a ridere dello psicanalista svampito, perchè anche io ho sempre la testa tra le nuvole.
Brian il solito sarcastici e Justin il solito dolce, perfetto sono loro.
In conclusione storia davveri carina e simpatica e scritta davvero bene.
Ciao Sere

14/01/16, ore 16:23

Come puoi notare nei colleghi di lavoro di framar non ci sono solo maschi ma anche femmine.
Cosa devo dire? Incredibilmente bella. Quanto mi ha fatto ridere questo racconto, direi fantastico.
Sei stat così brava che mi hai fatto credere tutto, e quando ho capito che si trattava solo di un sogno, e lì sono scoppiata a ridere..
Mi sei piaciuta tanto.
Dry

14/01/16, ore 16:14

Che sorpresa. Ho letto volentieri questa storia, che tra l'altro mi ha fatto ridere molto..
Povero Justin che poi a dovuto subire, ha cucinato così bene che Brian ha mangiato con appetito e poi non ha digerito, gli incubi notturni ne sono stati una prova.
Troppo bello, ne è uscita fuori una storia divertente.
Complimenti Stefano

14/01/16, ore 16:01

Che bella sorpresa io non ti conoscevo, ma scrivi veramente bene, e sei bravissima. Ho trovato questo racconto divertente, e devo dire la verità ci ho riso molto.
Mi ha fatto ridere Brian che non ce la fa più con quel Justin che gli prepara certi pranzetti tanto buoni ma duri da digerire, ma alla fine è sempre lui, non dimentichiamo la sua vendetta.
Amo i Britin.
Un abbraccio
Lore

12/01/16, ore 21:23

Ahahahaha
Justin è decisamente un cuoco terribile, almeno a giudicare dagli incubi del povero Brian...
Storiella divertente, in perfetto stile QAF , soprattutto la vendetta di Brian alla fine
Un abbraccio

08/01/16, ore 21:42

Ciao Martina,
come prima cosa grazie per avermi aggiunta alla dedica. Sono felice di sapere che la mia storia ti è piaciuta tanto da citarla, sei stata carinissima a ricordartene!
E ora veniamo alla tua.
E' stata una vera sorpresa. Non immaginavo che ti saresti cimentata in questo genere che è molto lontano da ciò cui mi hai abituata, ossia angst a vagonate...
L'ho letta col sorriso sulla labbra e, a un certo punto, mi son detta: è un sogno, deve essere un sogno altrimenti son tutti pazzi!
E, in effetti, era un incubo di Brian che aveva mangiato pesante... e il povero Justin, reo di aver cucinato, si è ritrovato a farne le spese.
Che dire? Brian si è comportato un po' da stronzo, ma sono certa che appena realizzerà che Raggio di Sole non ha colpa se la cena gli è rimasta sullo stomaco, lo perdonerà e si prenderà cura di lui nel modo in cui sa fare meglio.
Cara Martina, con questa storia hai dimostrato di cavartela bene anche nel genere comico che, a mio parere, non è facile, ma la tua storia è stata all'altezza delle aspettative.
E' stata una lettura divertente. Brava!
Un abbraccio e, anche se in ritardo, buon anno!

02/01/16, ore 19:26

Be, cosa dire? INCREDIBILMENTE bella!
Ho riso, ho riso davvero tanto, e se l'ho fatto non è solo per come hai dipinto una situazione grottesca e paradossalmente perfetta, ma per come hai calato i nostri eroi completamente IC dentro la stessa!
Cazzo! (Divento volgare se sono euforica o agitata, sappilo!) sono perfetti, Brian è 100% Mir Kinney (com'è quella frase? "No, io nemmeno lo conosco questo ragaz..." Oddio, è strepitosa!), Raggio di sole è Raggio di sole, e niente di meno. I capelli a spaghetto??? Solo da lì si poteva capire che era una sogno, ma credimi che mi hai fregato!
Insomma, mi hai davvero reso il primo dell'anno divertente e ironico, con questa fic! Tu e Mindy mi avete regalato due risate che ho davvero fatto di cuore.
Complimenti, e ti prego, ti prego, ti prego! Questa tua vena comico/tragico è splendida, coltivala di più!
Un bacione, e mille auguri di un 2016 bello come ciò che scrivi!

Anna

02/01/16, ore 13:12

Grazie mille per la dedica,  mi ha fatto tanto piacere, soprattutto perché la storia é molto carina e divertente!  Scusa se non ti ho recensito subito, ma ero in vacanza e sono tornata ieri sera ed ero troppo stanca per recensirti!
La sstoria é molto carina, lo psicanalista svampito é adorabile, mi ricorda tanto me stessaXD
Brian è pperfetto nel suo essere sarcastico e nel suo provocare e sedurre Justin ( che é il mio personaggio preferito e che anche in questa storia ho amato ).
Mi é piaciuta anche la scena finale che mi ricorda la puntata del telefilm in cui Brian glu dice "puzzi "
Insomma storia davvero carina e simpatica, sscritta davvero bene!
bravissima e ccomplimenti!
Un bacione e buon anno! :* ♥

02/01/16, ore 00:00

@_@ Povero Brian!
Che razza di incubo! XD
Però devo dire che il terapista svanito è una macchietta perfetta e mi ha fatto ridere.
Le stramberie, ad un certo punto, erano troppe per non capire che si trattava di una sorta di sogno, e il momento migliore è stato sicuramente il risveglio, ma l'assurdità più assurda è... ma chi si lamenterebbe di avere un Brian perennemente "affamato" accanto?!! XD

Buon anno. ^^

01/01/16, ore 00:25

Ciao Martina, mi è piaciuta molto la tua vena comica demenziale quanto ho riso ahah!!! Brian è sempre un gran bel marpione mentre Justin è molto dominante sia nel comportamento che per essere riuscito a portare il Re dei gay ad andare da un terapista di coppia (e che professionista ahah!!!). Il siparietto con il marito etero-gay e la moglie è stato esilarante così come con il terapista distratto....La vendetta di Brian è stata perfida, d'altronde Justin si era lamentato così tanto della sua voglia di sesso tutti i giorni, più volte al giorno e quindi l'ha lasciato sul più bello insoddisfatto, così impara a cucinare la jambalaya ed a lasciarlo per Ethan ahah!!! Bravissima Martina!!! Buon Anno ed un bacione. Cristina