Finchè morte non li separi
di Phoenix12

31/12/15, ore 19:35

Bella. Decisamente la penso come te, Naruto e Sasuke hanno sposato Hinata e Sakura per un "bene superiore", le rispettano e con loro hanno costruito le loro famiglie ma il loro cuore non gli apparterá mai.
Con il matrimonio dei figli e la nascita del nipote, sono diventati una famiglia agli occhi del villaggio. Ora che non hanno piú oneri si meritano un po di felicità insieme.
Alla prossima e buon anno!

31/12/15, ore 19:02

Quando ho letto il capitolo conclusivo del manga e ho visto le coppie che si erano formate... la prima cosa che ho pensato è stato quello che hai scritto nella tua fic! (Nipote a parte) secondo me il legame che hanno Naruto e Sasuke con le loro rispettive mogli non è paragonabile a quello che c'è tra loro.. sicuramente ci sarà affetto, rispetto e magari anche amore ma non sarai mai altrettanto forte.. o almeno a me piace pensarla così! Buon anno e alla prossima!

31/12/15, ore 14:08

Ciao, che dire, una storia breve, ma carina e dolce. Sasuke e Naruto hanno rinunciato al vivere insieme, ma non hanno mai smesso di amarsi. Hanno avuto dei figli e ora anche dei nipoti, direi che è anche giunta l’ora che pensino un po’ anche alla loro felicità.
Ti segnalo un errore nel testo: “disse l’ex Hokage selle labbra del moro”.
Tanti auguri di buon anno!
Alla prossima, kiss