Change Sides.
di EdemaRuh

16/10/17, ore 08:16

Ah, le videocassette! Non ce la faccio, troppi ricordi. Mia nipote di otto anni a malapena sa cosa sono ahahah
Intro light a parte, è vero, questo prologo è breve e qualcuno potrebbe rimproverare il fatto che avrei benissimo potuto passare direttamente al primo capitolo e fare una recensione compatta delle due cose, ma poiché questo sito dà la possibilità di commentare ogni cosa per filo e per segno, persino la più corta e autonoma, ecco la mia recensione, probabilmente più lunga del testo che ho letto lol.
Il fatto, ad ogni modo, è che per ora non ci sia molto da dire: la prosa c'è, l'interconnessione con la quarta dimensione mediante l'interazione tra soggetto parlante e soggetto leggente c'è, l'introduzione a un contesto cupo, mortifero e soprannaturale c'è.
Per quanto breve, questo prologo lascia ben sperare.

12/01/16, ore 19:30

con parecchio ritardo finalmente sono qui ♥
che dire? ho assolutamente bisogno di leggere il continuo perché muoio dalla voglia di scoprire il collegamento tra quelle videocassette e quella citata nella trama. perché non me lo dici, eh? ti prego.
no anzi, meglio di no perché la suspence la sento tutta e aspetto con ansia il prossimo capitolo. per quanto riguarda questo posso dirti con certezza che l'ho trovato piacevole e facile da leggere. non ha paroloni difficili che potrebbero affaticare e stancare il lettore ma nemmeno un lessico base... mi piace aw e comunque ho un debole per riccardo, non so, è stato amore a prima lettura. non vedo l'ora di saperne di più circa questi personaggi e la protagonista - e quanto è successo con la famiglia -. comunque il presente, per questo punto di vista, e la prima persona sono azzeccatissimi! non solo è possibile fare un viaggio nei suoi pensieri ma a tratti pare quasi di essere lei, di trovarsi nella sua testa.
brava, brava, brava! al prossimo aggiornamento ♥
un abbraccio,
JTown

06/01/16, ore 20:13

Domani è giovedì, domani c'è l'aggiornamento, che bello!
Scusa lo sfogo iniziale ma ho trovato questa storia per caso mentre bazzicavo per la sezione "Soprannaturale" e ora non sto più nella pelle di leggere il continuo.
Personalmente adoro i prologhi brevi e diretti, danno quella spinta in più per continuare a leggere. Inutile dirti quanto tu mi abbia incuriosita a partire dalla descrizione della storia fino ad arrivare al prologo. Le informazioni sono poche, questo è vero, ma credo che tu abbia fatto centro! Muoio dalla voglia di saperne di più a proposito di questa fantomatica videocassetta e di tutto il resto.
Mi piace come hai usato la prima persona, per un momento ho creduto di leggere una piccola introduzione da parte tua e invece... A dir poco geniale!
Bene, credo sia tutto! Ci si legge domani (e non vedo l'ora!)
Un abbraccio,
JTown