Sixty Seconds
di LaMusaCalliope

01/03/16, ore 21:07

Madonna che ansia! Leggere ad ogni frase i secondi che passavano è stato un incubo, per un secondo avrei voluto ucciderti.
Bell'idea, però! Davvero splendida! Una cosa un po' diversa dal solito.
Non sono amante di Percy Jackson, ma mi sono incuriosita dal titolo "Sixty Seconds" e mi sono detta.. ma sì, proviamo nuovi fandom.
Davvero molto brava! Semplice, rapida e completa.
Ancora ti dico: BELLISSIMA IDEA! Assolutamente bandiera verde!

02/01/16, ore 16:15

Wow! Stupenda, sto quasi piangendo per l'emozione! Amo la Solangelo e l'hai rappresentata in modo divino. Non ho fatto la prova per vedere se riuscivo a leggerla in sessanta secondi... Ma ho già preso il cronometro per quando la rileggerò (appena finisco la recensione). C'è un unico errore... Nel titolo, hai scritto sixty secons invece di seconds ma all'inizio della storia era giusto quindi nulla di troppo grave ;).
Vado a rileggerla *.* , baci
Clary Jackson <3

01/01/16, ore 02:25

Wow, davvero...
Proabilmente i sessanta secondi piu` belli dell'anno nuovo (anche se, tecnicamente, in America l'anno nuovo non e` ancora arrivato), e noooo, non e` perche` io potrei morire pur di leggere una Solangelo, no no!!...
Fatto sta che Nico, al suo solito, e` pucciosissimo, e, provando a contare i secondi, si riesce davvero ad arrivare alla fine della fic nel tempo...
Ri-wow, complimenti...
Baci, Lapy (che in questo momento dovrebbe prepararsi per festeggiare il suo primo capodanno in America, ma sta al computer dell'hotel a leggere fanfictions)
P.S. bellissima anche "Halloween", la adoro *-*

31/12/15, ore 22:07

Sessanta secondi di pura angoscia, che poi sfocia in un bellissimo trionfo d'amore. Buon Anno !