Una Domanda
di MartynaQuodScripsiScripsi

20/05/18, ore 15:50

Buongiorno!
Per una sorta di sfida mi è stato proposto di recensire una storia su un fandom che non avessi mai aperto neppure per sbaglio: è stato solo in quest'occasione che mi sono resa conto con mio massimo orrore che, nonostante ami con tutte le mie forze questo film, non avevo mai letto neppure una fanfiction su questo fandom! Perciò sono stata lieta di questa sfida, perché mi permette oggi di rimediare con una storia molto gradevole.
Anzitutto l'ho trovata molto IC: me lo figuro davvero questo dottor Doppler che non riesce a compiere neppure un movimento senza contemporaneamente urtare e far cadere qualcosa e poi espandere il disastro fino ai pantaloni - veramente molto coerente col personaggio cinematografico, perciò complimenti.
Quanto alla figura incappucciata, beh... non sono sicurissima di aver capito di che personaggio si tratta, ma posso immaginare che sia l'autrice stessa penetrata nella storia a fare questa benedetta domanda al dottore? Chiunque fosse mi ha fatto davvero sorridere, suona come una di quelle domande che sogni sempre di poter porre ai personaggi - a maggior ragione visto che la donna poi se ne va senza neppure aspettare la risposta!
Questo scambio in particolare mi ha fatto davvero ridere:

"Non vuole sapere la risposta?"
"No, no, grazie. Volevo solo domandarglielo."

Come se fosse solo una questione di principio appunto.
So che questa storia ha ormai quasi tre anni, ma spero davvero che tu possa leggere questa recensione e sapere che mi hai regalato un sorriso!
Facendoti ancora i complimenti, ti mando un grosso abbraccio

Afaneia

11/03/16, ore 15:01

Assolutamente geniale! Ritengo che sia una storia non solo divertente ma anche con un senso logico. Grazie per averla scritta! Sono stata contentissima di averla letta. Inoltre adoro il Nosense e direi che come trama ci stia benissimo, dato che spesso anch'io vorrei vivere delle situazioni come questa :") Bravissima!