Fazzoletto
di suni

10/03/09, ore 21:06

Ciao!veramente bella questa fiction!complimenti, sei sempre bravissima!mi è piaciuta tantissimo! stupendo Shikamaru, ehh è n genio lui! bellissimo lo sbigottimento dei vari personaggi e di Konoha intera al vedere Sasu e Naru andare a mangiare insieme XD! e poi, stupendi proprio loro, Naruto gelosissimo e Sasuke che non voleva scomporsi, ma in realtà era nervoso XD! ma torno dire grande Shikamaru!lo adoro ^^!!!!mi è piaciuto anche l tuo modo di descrivere un pò tutti,davvero brava! ancora i miei complmenti! non riesco a smettere di sorridere :D! baci^^

10/03/09, ore 20:54

ciao! favolosa! ahahah davvero sono morta dalle risate, mi sono troppo immaginata la scena da Sasuke che mantiene la sua impassibilità da Uchicha anche se si sta liquefaciendo alle due assatanate che studiano ogni mossa l'una dell'altra fino a incultarsie e colpirsia vicenda nel mentre un NAruto che se Sasuke si fosse mosso un pò più tradi,a vrebeb raso al suolo l'intera KOnoha, all'intelligenza sopraffina del nostro Shika che SA questa volta più di CHoji, ma d'altronde lui è detsinato ad essere veggente della coppia ShikaIno! che è stato grandioso con il suo intervento... geniale l'idea del fazzoletto sei davveri sensazionale, grandiosa! alla prossima tesoro kiss

10/03/09, ore 20:49

Deliziosaaaa!!! Il paradosso del fazzoletto! Incantevole davvero, descritta con minuzia quasi certosina eppure così..piena di vitalità. L'immagine delle due a sbranarsi e di Naruto che devasta mezza Konoha é esilarante. Per Shika solo una parola: GENIO! Semplice, efficacie diritto al sodo...un vero shinobi! Stupenda, semplicemente stupenda!

10/03/09, ore 20:20

Da quanto mi sembra di capire hai una venerazione profonda per Shikamaru ^___^ oh beh, lui sa sempre! con i suoi 200 di QI, sarebbe strano se non anticipasse quello che neanche i soggetti interessati riescono a capire XD esilarante lo scontro Karin/Sakura terminato poi con Naruto che si becca Sas'kè (e il particolare, ragazze, è che è gay). Come dire: tra le due litiganti il terzo gode! Kakashi in mutande è stata la ciliegina sulla torta *ç* mi hai fatta sognare!

10/03/09, ore 19:45

Fantastica! Un vero spasso! XD Queste tue "fasi demenziali" sono le migliori! Shikamaru, comunque, rimane sempre il migliore! Inoltre, ho apprezzato moltissimo la presenza di Suigetsu e Karin! E che dire della lotta "Sakura/Karin"? Uno spasso, veramente! Voglio altri lavori così, suni!!! XD Saluti, Izayoi007