Sotto le stelle di Boston
di Mayth

05/01/16, ore 22:29

È tanto dolce questa fanfiction, ci voleva del fluff. ♥
A dispetto di quanto dici nelle note, tutto questo OOC non l'ho colto durante le lettura. Anzi, mi sembra che la storia riesca a presentare i personaggi di Charles ed Erik in maniera piuttosto credibile, coerente al modo in cui vengono raffigurati e fatti muovere nel movieverse.
È stato bello immaginarseli mentre attendono lo scoccare della mezzanotte e fanno di quell’incontro un’eventuale routine.
Una lettura piacevole e leggera, che mi ha fatto sorridere, accompagnata da uno stile aggraziato e da un italiano corretto.
Che dire, buon anno anche a te e complimenti!
Un saluto!

01/01/16, ore 16:30

Ciao! ^-^

Buon anno e un buon 20116 anche a te!! *-*. *stappa champagne*... Oddio.. per essere la prima cherik dell'anno è assolutamente meravigliosa *.*. Erik e Charles sono così descritti perfettamente che è impossibile non sciogliersi in questo momento.. dato che ho il cuore molto sensibile u.u. Ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti! ^-^
perdonami se recensisco sempre le tue shote.. mi piacciono..:3 (la supplica di non strozzarla @_@).. ehehhe *risata malvagia*.
Perciò.... alla prossima! XD un abbraccio, un grandissimo bacione e ancora un Buon Anno!! ^-^
franny
:******