Virus mortale {Threequel di Benvenuta nella radura}
di Stillintoyou

23/01/21, ore 14:52

Nonostante avessi già visto il tema della prima ragazza nella radura, sono rimasta davvero sorpresa. Non solo il nuovo personaggio non ha sostituito Teresa, ma ha anche portato un mucchio di sorprese che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Per me l'idea di Jillian e Nate come computer umani e la loro possibilità di riportare in vita i personaggi con la nuova cura è stata davvero strepitosa! Le storie sono avvincenti, la lettura è davvero scorrevole e coinvolgente, il carattere dei personaggi è ben definito e le loro azioni sono coerenti con le aspettative.
Una saga (posso definirla così?) ben delineata e affine alle descrizioni originali dei libri di Dashner, si distacca il giusto per non essere una copia di "Maze runner" ma al contempo conserva la stessa ambientazione e segue il filone principale.
Il lato introspettivo è molto curato, per essere una storia narrata in prima persona, probabilmente farlo in terza persona amplierebbe questo aspetto ma non è necessario.
Un lavoro sicuramente molto impegnativo ma ha dato i suoi frutti, almeno a mio parere.

26/10/18, ore 14:05

Ciao! Ho scoperto le tue storie su Newt, Elizabeth e compagnia bella ormai da diversi mesi, e questa è stata la terza volta in cui ho riletto tutto quanto 😅 premetto dicendo che, in genere, quando inizio una storia gia completata non leggo le note dell'autore (mea culpa), quindi ho notato solo alla terza rilettura i tuoi commenti e la tua delusione nel vedere che la tua storia non veniva recensita.. Per questo, anche se in ritardo e a storia già terminata, ci tengo ad incoraggiarti e farti i miei complimenti! Ho letto tutte e tre le tue fic tutto d'un fiato e le ho adorate, hai ideato una trama interessante ed originalissima a mio parere, nonostante il tema della "prima ragazza nella radura", come tu stessa hai detto, sia trito e ritrito. Bravissima, e buona fortuna 😘

12/03/16, ore 23:54

Ciao, ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e l'ho già finita di leggere ! È a dir poco incredibile, è fantastica la adoro ! Spero proprio che la finirai perché ne vale la pena, sei una bravissima scrittrice. Pensavo anche di stamparla ! Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire e riguardo a questo volevo farti un grosso incoraggiamento per dirti di continuare così.

Spero mi risponderai.

Luxa🌺

01/01/16, ore 23:11

Siiiiiii...
Aggiornamento😍😍
Capitolo fantastico (come al solito)
Ok, Eva e Minho stanno benissimo insieme. Sono.. ehm.. fatti l'uno per l'altra.
La "gelosia" di Newt ha qualcosa tra l'esilarante e il tenerissimo.
Le minacce a Brytan da parte del biondino sono fantastiche.
Finalmente Newt e Liz si possono comportare da fidanzati "normali".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa vogliono quelli "dei piani alti".
Non mi ricordo assolutamente, ma: Newt sa che il padre di Liz é praticamente il capo della C.A.T.T.I.V.O?
Se non lo sa la situazione si incasinerá ancora di più... O forse no.
Vabbè,
Alla prossima.