2nd Chance: Hope
di Recchan8

10/04/20, ore 21:11

Ciao! Sono nuova qui è posso dire che guardando tra le varie storie su "Death Note" non so perché ma mi è sembrato molto interessante la tua storia iniziando dalla prima "Chance". Poi quando ho visto che hai iniziato la parte seconda ero strafelice! Hai davvero molta immaginazione nel scrivere le storie e mi piace tantissimo esprimi sentimenti è gioia. Spero che continuerai a scrivere in continuazione perché hai talento nel farlo. È spero davvero tanto che tu continui a scrivere questa storia perché è davvero interessante,sopratutto voglio sapere come finisce 😂 Mi hai lasciata in "suspense" hahaha. Ed è davvero un peccato lasciare questa storia così! Ti auguro una buona serata e tanti bacioni!❤

14/06/18, ore 17:29

Ho letto finora, anche l'altra. E sarei proprio curiosa di vedere se e come salvi mello... inizialmente non credevo molto in questa storia ma una volta che comincio una cosa non riesco a lasciarla a metà... però poi un poco mi son ricreduta. A presto!

16/05/17, ore 23:42

Oddio. Ti prego continuala :'(
L'ho letta tutta d'un fiato e spero di vedere presto un aggiornamento!

Carrot xx

22/12/16, ore 22:21

Sono tornataaaa muhahahah! (Disagi parte 1)
Il capitolo è molto bello e molto toccante, finalmente Revi si è resa conto di quanto Mello possa essere dolcioso *-*.
Poi quando prende la fotografia io ho pensato qualcosa tipo: "Mellino caro sei stato sgamato! Adesso la cosa si fa interessante eheh" (disagi parte 2).
Non so da quanto tempo non commento questa storia che mi piace tanto tanto taaanto (disagi parte 3)!
Aspetto il prossimo capitolo!

-Kappa

03/12/16, ore 14:08

Il finale di questo capitolo mi ha fatta emozionare. È una cosa tenerissima, soprattutto da parte di uno come Mello. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao, a presto.

24/05/16, ore 13:15

Dai è troppo bella questa storia me ne sono innamorata! Hai caratterizzato i personaggi alla perfezione e la protagonista mi piace troppo! Sono davvero troppo ciriosa di sapere come proseguirà! Aspetto l'aggiornamento allora! 😊

23/05/16, ore 23:12

Ma questa storia è STUPENDA! Mi sta prendendo tantissimo e poi Mello è così wow 😍 vado subito a leggere il seguito!

19/02/16, ore 00:37

Ehi ciao ☺️
Inizio con il farti i complimenti per lo stile. Adoro il tuo modo di scrivere. Ho letto sia la prima storia che questa, e devo dire che mi piace molto come si stia evolvendo la vicenda. I personaggi di cui racconti, all'interno del manga non ricevono particolare attenzione, per cui non posso sapere se i tuoi siano IC. In ogni caso amo la caratterizzazione che hai dato ad ognuno di loro. Solitamente nelle recensioni tendo sempre a fare una critica, o comunque a dare un consiglio (no, il perché non lo so nemmeno io 😂), ma con te mi risulta difficile. L'unica cosa che posso consigliarti è di cambiare, se puoi ancora farlo, il raiting della storia, perché non mi sembra molto adatta al verde. Complimenti ancora, aggiorna presto!

28/01/16, ore 20:40

Ti giuro che sono andata tutti i giorni per più volte al giorno su questa pagina per vedere quando aggiungevi il nuovo capitolo XD. Mi dispiace forse non sono molto utile ma non sono brava a recensire, comunque se questa storia mi sta piacendo così tanto vuol dire che è davvero bella: è difficile trovare qualcosa che mi piaccia davvero leggere, invece questa la adorooo!
Aspetto il prossimo capitolo. Ciauu!

Kappa♡

22/01/16, ore 23:32

No OK.
Io amo troppo la tua fanfiction!!!*^*
Ho passato secoli e secoli a cercare una MelloxOC,  fino quando non mi sono imbattuta nella tua che peraltro é scritta da Dio!!!
Cosa dire questo Sequel mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per quello che riguarda Mello e la nostra cara protagonista, io li shippo troppo quei due!!!*3*
Che dire, danno già l'aria di esserne una coppia bella complicata ma anche assolutamente perfetta, equilibrata e ben pensata!!!
Chissà, forse Mello la tratta in modo distaccato negando di averla baciata (brutto cinico bastardo!!!è-é) solamente per cercare di proteggerla da Kira che, sapendola nei suoi affetti ,cercherebbe di farla fuori!!!
Beh, comunque sia credo, che aspetterò di leggerlo con i miei occhi!!!xD
Sono proprio curiosa di sapere quello che ha provato Mello quando gli é stato riferito del presunto suicido della sua "dolce metà"!!!;) (Ti prego rivelacelooo!!!Q3Q)
Ancora molti complimenti per come sei riuscita brillantemente ad interpretare il carattere di Matt e soprattutto  quello di Mello, già molto complicato di suo!!!
Davvero, ottimo lavoro!!!
Aggiorna presto ti supplico, quei due sono troppo carini!!!
Baci,
DeepBlue

16/01/16, ore 19:49

No vabbe... mi piace troppo!
Più la leggo più aumenta la mia curiosità e la mia voglia di continuare a leggere. Per il resto non so che dire, è scritta bene ed è anche divertente.
Aspetto il prossimo capitolo.

Kappa♡

07/01/16, ore 17:01

Wow! Questa serie mi ha incuriosito tantissimo! Davvero bella, non è facile mettere le proprie idee per iscritto, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Spero di arrivare a leggere fino alla fine.

Kappa XD