Vero o falso?
di funny1723

10/11/16, ore 21:45

Molto simpatico l'espediente del "vero o falso" e altrettanto simpatiche le domande/risposte chieste e fornite dai due protagonisti. Leggendo, ho avuto la piacevole sensazione di trovarmi dinnanzi a una scena canon, magari un piccolo siparietto di un episodio trascritto fedelmente. Tutto ciò è stato possibile grazie alla bravura di chi scrive nell'aver saputo riportare attraverso poche parole i caratteri dei personaggi trattati: complimenti.

30/10/16, ore 18:57

Ehi :)
Io ho amato la Bosher dal primo momento e ho sofferto tantissimo quando ho capito che non sarebbero piú tornati insieme...
Sono entrambi personaggi molto interessati, complicati e veri, e tu hai saputo renderli perfettamente.
É quello che amo delle flashfic: ti fanno immergere nel momento completamente quando sono scritte bene, e questa lo è veramente.
Davvero, davvero complimenti!

12/04/16, ore 19:40

Salve! Piccola os ma piacevolissima da leggere, con dei Bosher incredibilmente dolci e felici (*sigh*). Veramente carina, complimenti.
Ci si legge in giro!

26/01/16, ore 08:21

OMAMMA MIA!!! AMO I BOSHER E LA TUA FF È FANTASTICA! Sono dolcissimi e amo come tu sia riuscita a rendere il loro rapporto e a farlo sembrare vero, tenero ma anche pieno di paura, di segreti con sempre in questa serie ricco di reticenze, di qualcosa di non detto..... Ma fantastico davvero!!!! 😍😍😍 alla prossima 😊