La gatta
di funny1723

12/01/20, ore 19:33

premessa: io amo i Gatti e amo Loki, e adesso amo anche questa fanfiction. Troppo, troppo carina <3<3. Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Sigyn (sì, sono anche amante di mitologia, qualsiasi mitologia, da Asaheimr all'Olimpo).
Francis Joy

14/01/16, ore 18:38

Ho scovato adesso questa flash, l'ho apprezzata moltissimo!
Semplice e divertente, una scena davvero deliziosa! Mi è piaciuta l'ultima frase, davvero un tocco di fino per concludere questa storia allegra!
Ammetto, vorrei essermi reincarnata nella gatta, fare le fusa a Loki deve essere un bel passatempo, e se è riuscita a farsi aprire la porta di casa, vuol dire che ha fatto centro!!
Complimenti, davvero bellissima!
Anna

09/01/16, ore 14:49

Bellissima!
Ho riso davanti allo schermo come una scema durante la parte finale, apprezzando soprattutto il richiamo alla fedele moglie di Loki (di la verità, non è lei tramutata in gatta?). Il fatto che lui preferisse i lupi è un richiamo al figlio? No perchè io ho visto questa FanFiction non solo divertente, ma anche con qualche richiamo alla figura divina di Loki, di sua moglie e della sua prole.
Per quanto riguarda Sigyn l'ho quasi invidiata, dato che è "coccolata" dal bellissimo dio, tanto da pensare "Ma non è che coccolerebbe anche me?" poi mi sono ricordata che così Hela si sarebbe arrabbiata (sarà mai possibile?)
Scrittura perfetta come sempre e non posso far altro che ripetere di amare le tue storia.
Considera la mia recensione come super positiva u.u
Baci.
-Elaine

04/01/16, ore 20:44

Aww! Ma che cosa carinissima! Cioè... Aww... Mi capita davvero di rado di trovare qualcosa tanto corto ma altrettanto tenero... e poi il riferimento a Sigyn era davvero azzeccato, non c'è che dire! Davvero carinissima, mi ha fatto sorridere e credo proprio che la rileggerò sempre con piacere, ma ti confesso che ho provato un piccolo moto di gelosia per quell'ostinata gatta: d'altronde, chi non vorrebbe avere un po' delle attenzioni (possibilmente non mirate all'omicidio XD) del Dio degli Inganni?
L_A_B_SH

02/01/16, ore 13:40

Ciao,
Flashfic molto carina, l'ho letta con molto piacere. :)
Complimenti per lo stile di scruttura: sei riuscita a rendere perfettamente le scene che volevi rappresentare, caratterizzando bene il personaggio di Loki, rispettando il tono leggero e comico della storia e non cadendo mai nel banale, brava! ;)
Continua così!
Alla prossima,
Alessia

01/01/16, ore 22:26

Carinissima flashfic! Che strano che a loki non piacciono i gatti, sono molto simili! Mi piace il fatto che che hai paragonato il micio alla sua sposa nella mitologia norrena! La grammatica è okay, l'hai scritta davvero bene, brava! Anna3