Home
di Tatuata Bella

07/07/16, ore 02:03

Ciao :) questa storia è molto carina , per questo ti volevo chiedere se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e mandandoti il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

11/01/16, ore 15:57

Beh, ho deciso di recensire un po' dell tua bella robetta, visto che lo prometto sempre e poi non lo faccio.
E come non partire da questa? E' stato il colpo al cuore della notte di capodanno. Quando mi hai mandato quelle foto e quindi questa OS è stato anche il mio modo di esorcizzare la cosa T.T
Diciamolo, è semplicemente stupenda e lo sai già, perchè te lo ripeto ogni volta. E' veramente come mi aspetto che sia andata. Deve essere così.
Tra l'altro i pianti che ci ho fatto sopra a questa OS. Ma possibile che loro due mi devono sempre straziare il cuore? Nessuno come questi due mi ha mai fatto questo effetto, ed è tutta colpa tua XD
Quindi grazie per questa bellissima e dolorosissima cosa <3
Un bacione :*

10/01/16, ore 12:02

Onestamente? Sto piangendo. Dopo quello che è successo a capodanno mi ci voleva proprio questa storia.
È così toccante, così coinvolgente... Non trovi neanche le parole per dirti quanto mi sia piaciuta.
Complimenti 😭❤️

06/01/16, ore 03:36

Ecco. Avevo bisogno di questo. Quelle cazzo di foto di merca mi hanno rovinato la giornata. Le mie amiche che mi fanno 'oh ma hai visto? Sta con quella il 31' EH SI OKAY HO VISTO GRAZIE REGÁ NON C'É BISOGNO. E daje Con le pippe mentali. Perché io lo amo da morire, ma ho paura. Sembra esattamente come dici tu nella storia. Sono così stanchi cazzo, così tanto stanchi. Stanno al limite. E ho paura per loro. Perché se non escono allo scoperto, non lo so cosa cazzo Vado a pensare. Maso ti prego sommi che posso parlarne con te di questa cosa! Cristo. Comunque sia. Avevo bisogno di questo, di questo mix di amore e realtà. Avevo esattamente bisogno di questo. Di un Harry che torna indietro dal suo amore, dal suo vero amore. Di un Louis che gli dice che stanno a casa e che staranno bene. Certo non ho ben capito il fatto del preservativo, fossi stata lou una pizza in faccia cazzo. Comunque questo é un mio parere personale. Ho amato questa cosa, ho amato tutto il mix, ho amato la trama, ho amato i personaggi. Sembrava stesso vivendo la scena in Camera mia. Bravissima Cristo e grazie mille, davvero. Grazie mille davvero.

03/01/16, ore 17:31

Io giuro che ho preso due storie a caso dopo che non rientravo su EFP e beh... Sono tutte e due tue!
Me ne sono accorta solo perché citi la stessa long alla fine ma vabbè! Dettagli...
Ad ogni modo volevo farti i complimenti per entrambe, scrivi davvero bene e questa in particolare l'ho amata.

-Mir. Xx

03/01/16, ore 13:25

Wow.
Davvero, wow.
Ne avevamo bisogno Ire di un po' di sano smut in questi giorni in cui sembra più difficile affrontare la pausa!
Bravissima come sempre!
Un bacio
Anna **

02/01/16, ore 17:56

Davvero bella! Posso dire che sono rimasta più male io di louis nel vedere harry con quella :-(. Purtroppo dobbiamo resistere e sperare in un coming out nel 2016. Ancora complimenti leggero più che volentieri altre tue one shot come questa! Baci

02/01/16, ore 09:13

Grazie... ne avevo estremamente bisogno in questo momento... questa ff è bellissima e riaccende la nostra speranza... grazie!!!

02/01/16, ore 02:39

O...Mio...Dio! Omg!! Omg!! OMG!! XD figata pazzesca questa ff! Dic orsa nelle preferite! <3 ok ok...con ordine! XD prima cosa: l'immagine mi piace tantissimo! Troppo nella! <3 poi Harry è di una sexaggine in quella posa, i capelli al vento! Seconda cosa: la trama, nella sua semplicità, un piccolo capolavoro per introspezione ed emozioni! <3 la disperazione mischiata a una passione travolgente e a un amore che va oltre l'immaginabile! <3 Lou che sussurra quel 'Buon anno, amore mio', mi ha ucciso! OMG! Colpita e affondata! T.T <3 nonostante tutto, Harry ha bellamente smollato la tipa alle Hawaii, o dove cavolo era, per tornare dal suo Lou! E di certo questo vuol dire qualcosa! <3 poveri amori! Stanno passando un periodo terribile! Costretti a fingere di stare con delle ragazze e nasconde la loro storia! Sono esausti e innamorati! Tuttavia lo stress sta causando un crollo in entrambi! Obbligati a nascondersi, mentre loro vorrebbero solo comportarsi da innamorati, urlare il loro sentimenti come tutte le persone innamorate e normali! T.T la passione con cui hanno fatto l'amore è stata travolgente e ha espresso tutta quella voglia di non separarsi, del bisogno fisico che hanno l'uno dell'altro! (Poi, lo smut! *faccina che ammicca*) davvero stupenda questa OS! Una meraviglia! <3 davvero tantissimi complimenti! <3 alla prossima! Ciao ciao XD