La prima volta di Castiel
di BlueButterfly93

05/06/20, ore 00:25

Eccomi qui,ritorno a distanza di cinque anni dall'ultima volta che lessi "Ubriaca d'amore,ti odio" ed a distanza di quattro anni dalla lettura di questa storia che all'epoca non recensii,che dirti? Adoro l'introspezione psicologica di lui, dei dubbi che lo attanagliano e la descrizione del momento "clu".
Adoro questa storia (anche se si tratta dell'odiosa Debrah) e ho apprezzato tanto alla fine, quando lui,anche se ricorda questo fatto avvenuto alcuni anni prima con la ex,rimarchi il fatto che Miki è perfetta per lui,specialmente l'espressione "è stata disegnata per me".
Devo dirti grazie perchè con queste storie ci fate sognare,specialmente in questo periodo storico così difficile.Baci ed alla prossima.

02/01/16, ore 18:08

Ciao Stellina♥,
Finalmente ti sei decisa a pubblicare la tua famosa Os,
Che io aspettavo impaziente da non so quanto.
La prima volta di Castiel come titolo mi piace un sacco, però sai fa strano! Cassy il: Me le faccio tutte dei miei stivali , vederlo così o per meglio dire leggerne di lui come un piccolo verginello impaurito è troppo tenero.
Okay abbandoniamo il titolo e passiamo alle cose serie l'Os:
Innanzitutto complimenti a te e a quella ragazza, brave è dir poco!
L'inizio in cui Cass, parla di Miky ed il momento in cui si sono conosciuti e della sua storia precedente andata male Mi ha intenerito il cuoricino.
In un certo senso adesso riesco a capire meglio Castiel e i suoi comportamenti da Stronzo per la vita.
Debrah Tr...:) o No è pur sempre stata la prima con cui ha scoperto l'amore se così vogliamo definirla anche se di amore C'è ben poco. Debrah mi sa tanto di quella specie di zingara che odio, tornano e poi cercano di riprendersi ciò che è adesso è di qualcun'altra.
Sinceramente anche io avevo pensato che Deb fosse stata con parecchi ragazzi, a quanto pare è vero il detto l'apparenza a volte inganna.
Mi stava cominciando a stare simpatica la ragazza ma poi ho ricordato chi fosse nel momento in cui ha detto: Prima o poi lo avrei fatto.
Castiel secondo me si è innamorato di lei perché in qualche modo quei due si somigliano anche se in modi diversi .
Parliamo della scena per cui sono impazzita.
Quel momento in cui Castiel era terrorizzato da questa nuova esperienza è stato troppo cucciolo. Mi sarei aspettata da Castiel che vedesse certi tipi di Film maddai persino lei?! AHAHAH.
Lui in un certo senso è stato dolce, quando lei gli ha rivelato di essere ancora vergine, in qualche modo si è sentito sollevato e allo stesso tempo contento di aver scoperto questo lato di lei ancora puro e innocente. In qualche modo questa cosa li ha uniti. Si è sentito capito entrambi hanno dato di sé una facciata da cattivi ragazzi senza regole. Scoprire che lei in fin dei conti resta sempre un ragazzina di 14 anni e non sapere ancora nulla del mondo degli adulti, per una volta forse in fondo a sé sperava che lei fosse diversa e che quello che avevano vissuto fosse qualcosa di più.
Comunque sia tutto descritto bene per nulla volgare.
Lui e Miky sono qualcosa di fantastico, mi sono troppo affezionata a quei due voglio che stiano insieme!
Sai dovresti usare spesso il Castiel romantico è meraviglioso!
Rinnovo i complimenti come errori non posso dire niente perché era scritta impeccabile.
Quindi dai, per questa volta sono stata buona o almeno per adesso. Ne riparliamo al nuovo capitolo di Ubriaca D'amore Ti Odio xD, che non vedo l'ora che sia pubblicato!

Quindi non farmi aspettare troppo eh! Altrimenti verrò da te e ti picchieró senza pietà u.u
AHAHHAHAHA SCHERZO ..FORSE!
Ah Buon 2016 ♥
Il mio è iniziato abbastanza bene per cui, spero anche il tuo vada cosí u.u

02/01/16, ore 15:27

non vedo l'ora che fai il nuovo capitolo di "Ubriaca d'amore,ti odio!" *-*