devil never cry
di Dante2000

05/06/20, ore 01:33

Lady se non ci fosse dovrebbero inventarla XD ed ecco che tutti si interrogano su chi sia il mandante della telefonata. Io compresa ad essere onesta...ho due validi idioti in mente ma niente speculazioni per ora. Devo ammettere che almeno al momento i personaggi sono IC perfettamente. Quindi sono ancora più motivata a leggere questa storia.
PS: così non sbaglio a rivolgermi a te...sei un ragazzo o una ragazza?

11/07/16, ore 21:32

Ehilà, guarda un po' chi è tornata?! Si, sono proprio io! Ammesso tu ti ricorda chi io sia, ma se così non fosse non preoccuparti perchè andrò avanti lo stesso :3

Allora, mio caro Dante, mi stupisce il fatto che qualcun'altro oltre a me canta a scuarciagola sotto la doccia, mi rincuora molto xD E mi stupisce anche il fatto che tu non ti arrabbi se qualcuno, senza fare nomi (Lady), ti pianti una pallottola in testa di prima mattina, io avrei fatto una strage xD
Tornando allo scrittore, devi sapere che mois sono molto sensibile quindi non mi puoi far uscire anche Dante solo con un asciugamano attorno alla vita, così muoio *A* (ora penserai che sono una pervertita ma non è così... Ok, forse un po', ma non c'è da preoccuparsi xD)

Ora, facciamo un po' i seri, eh? Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene, specialmente la telefonata con la donna. L'ho trovata molto ben raccontata, complimenti :) Che dire, mi piace molto il tuo modo di illustrare le vicende ma, se posso darti un consiglio, rivedi bene gli errori perché c'è ne sono un paio:
-Nerò: compare un paio di volte
-"Ne uscì Dante con una tovaglia addosso": io sostituirei tovaglia con asciugamano
-"Poi si rivolse agli altri suo compagni":suoi
-"Ok ragazzi, Let's Rock": eh, niente, mi piaceva come suonava xD

Spero di non aver fatto troppo la cattiva con la parte della grammatica (si, forse sono un po' pignola xD) Spero non te la prenda :3
Comunque mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, spero di vedere questa storia aggiornata :)

Al prossimo capitolo;

Riliane