Resterò fino alla fine del tramonto. [My fall will be for you.]
di eleanor89

14/04/12, ore 23:42

Bellissima.
Senza ombra di dubbio bellissima.
Però mi sono depressa T_T
-anche se in realtà, quelle dove qualcuno muore o è lì lì per farlo, sono quelle che trasmettono più emozioni x°D

26/02/12, ore 14:18

questa storia mi è piaciuta moltissimo mi sta venendo da piangere! complimenti davvero bellissima.
Leila:)

10/02/12, ore 12:12

sono senza parole. senza parole perchè questa storia è (in senso positivo) un pugno nello stomaco. ho dovuto rileggere più e più volte la fine, per essere sicura di non essermi lasciata sfuggire nulla. è la prima FF che mi abbia fatto venire gli occhi lucidi e una fastidiosa sensazione di malessere generalizzato, nel leggere l'amara conclusione. Ho amato la caratterizzazione dei personaggi, che sono LORO senza ombra di dubbio. Ho amato il tuo ShikaIno, vero e concreto, per non parlare del SasuSaku. Il manga, a parer mio, potrebbe tranquillamente presentare una scena simile in futuro, in quanto OGNI cosa rispecchia la realtà del mondo creato da Kishimoto-sama. I miei complimenti, ho riletto tantissime volte questa Shot, ed è indiscutibilmente una delle migliori che io abbia mai visto. complimenti, davvero.

Ja ne.

19/09/11, ore 21:06

Non ci credo. Non è possibile. Cioè, è un sogno? Questo bellissimo finale in cui tutti sono felici e tutto è tornato alla normalità è un sogno? Mi hai spiazzata completamente. Non ho parole.
Ah e ora che mi riprendo dallo shock, volevo dire che secondo me Sasuke non è OOC in questa storia perchè comunque rimane ad anteporre il suo bene (che solo poi capisce essere anche quello di Sakura) e con Ino continua ad essere il cinico Sasuke, deve guarire solo per poter a sua volta guarire Sakura...

23/01/10, ore 14:40

bellissima ... ci sono altre parole per definirla ma questa mi sembra la più giusta .... semplice ma chiara :)
i miei piu vivissimi complimente :) però cè una cosa ke nn mi è del tutto kiara - forse perke nn l'ho letta molto attentamente - ki sono i 2 ragazzi ke nn si sono mai svegliati dopo la battaglia...... forse ino e sakura?? si penso ke siano loro .... ma fammi sapere se mi sn sbagliata xP
complimenti ankora
baci MocciosaMalfoy

p.s a causa di un mio errore quando mi sono reggistrata ho sbagliato a scriverei il nickname xP

11/09/09, ore 23:49

Lo sai cara Elanor, nessuna delle fiction che ho letto su questo sito è mai riuscita a farmi piangere, è veramente la prima questa. Non saprei dirti se soddisfazione o amarezza, ma questa storia lascia dentro "qualcosa"....mentre leggevo se mi avessero ripresa avrebbero visto un sorriso nascere verso il centro della storia e spegnersi lentamente verso la fine, per trasformarsi in pianto silenzioso. é evidente che hai un gran talento perchè non è facile trasmettere emozioni senza ricadere nel banale e riuscendo allo stesso tempo a non uscire dal contesto che ci si è imposti (nel tuo caso la canzone). Bravissima davvero, ti faccio tutti i miei complimenti!! Killina :D

19/05/09, ore 17:36

Ehi..che bella!!Complimenti per la storia. E stupenda come molte altre che ai scritto..wow..*___*
Complimentoni davvero!!Spero che ne farai atre..perchè mi stai convertendo al ShikaIno<333Che dulciii!!

17/04/09, ore 17:29

Bellissima fic, davvero. Ho cominciato a leggerla su consiglio di un amica, che -merdaccia!- mi ha fatto credere, con tutti i suoi 'bella, bella, devi assolutamente leggerla!' che avesse un happy ending..e ci ho creduto anche io,praticamente fino alla fine. E ne ero anche felice,a dirla tutta! Io sono una fan delle SasuSaku, e, per quanto ci siano tantissime -troppe- fic su loro due che terminano con vissero tutti felici e contenti, sono proprio poche quelle che mi sono davvero piaciute.
Tutto questo per dire che quando sveli ciò che è successo realmente, loro nella camera e tutto il resto, spezza il fiato!
IO nella stanza ci vedo sicuramente due appartenenti a coppie diverse, perchè se no, che senso avrebbe avuto per 'la coppia superstite' abbandonare Konhoa e vivere tutta la vita nel dolore? Specialmente poi se Ino e Shika, che hanno TUTTO al villaggio...per me sono Sasuke e Shikamaru, i due addormentati, perchè Saske e Shika non se ne sarebbero mai andati insieme, invece le due amiche avrebbero potuto farlo...e Naruto si dispera per ovvi motivi, poveraccio! Suo fratello che non si sveglierà mai più e sua sorella partita...
ma ovviamente sono tutti viaggi mentali miei^^
che fic triste, ma tanti complimenti!

12/04/09, ore 00:56

Allora, intanto devo segnarmi un appunto nel quale ringraziare la Dunia di avermi fatto incontrare questa one-shot.
E' assolutamente splendida. Anzi, più che splendida, è meravigliosa.
Da brava amante dell'angst ero in brodo di giuggiole durante il combattimento. Ti dirò, ci sono rimasta abbastanza nella parte Sasuke/Sakura. Ci sono rimasta proprio. In particolare, mi ha tolto il fiato immaginare Sakura sorridere come Itachi. Ho quasi pianto figurandomi la scena e pensando al colpo che dev'essere stato per Sasuke.
Non saprei perché, ma tutta la fic mi ha ricordato molto l'aria - quasi irrespirabile da quanto era gravida di emozioni - di Per Essere Immortale. (sì, io sono quella che l'aveva definita una coltellata al cuore) (*fischietta*).
Non sono ShikaIno, tuttavia non ho potuto fare a meno di trovare "consono" il loro rapporto. Giusto, adatto, scorrevole, musicale.
E' pericoloso per il mio orgoglio di Mosca Nera? XD
Poi, il risveglio di Sakura, e la scena del fiume (aw! La scena del fiume! *_* che... aw... *si scioglie*) mi hanno colpita particolarmente. Una Sakura così adulta non la si è mai vista, e questo potrebbe far pensare che sia OOC, ma la verità è che non lo è, anzi. E' lei, è Sakura, è cresciuta, è forte, è lei.
Ho avuto cuore di tirare un po' le labbra insù in quella tenera scena familiare dal sapore accogliente della ShikaIno. Casa, lei che cucina, coccole/bisticci di tutti i giorni. Adorabile.
E Sasuke e Sakura, così meravigliosamente loro, un po' burberi, appassionati... l'ho già detto che sono loro? =^^=
Ci ho sperato che fosse tutto davvero perfetto, ma quando Naruto è entrato all'ospedale e "ha perso lo slancio" mi sono sentita cadere. Ho capito che qualcosa non andava, che c'era un errore profondo e terribile, e per un momento non ho più avuto il coraggio di andare avanti a leggere. Ma poi dovevo sapere, e ho continuato, e ho finito. All'ultima riga non sapevo se volevo più elogiarti o minacciarti di morte lenta e dolorosa (come vedi ho optato per la prima, ma solo perché è molto meno faticoso così).
Quindi, il succo della cosa è: brava, bravissima. E grazie per aver scritto una cosa del genere.

05/04/09, ore 15:36

ciao!ho letto la tua fic..mi è piaciuta moltissimo!complimenti!da perfetta sasusaku dico k è una delle migliori!!!ti mando un bacione!

18/03/09, ore 21:06

Ele... ma quanta rabbia, quanto dolore c'è in questa storia che, senza grandi giri di stile, è bellissima e tremenda come un uragano?
Giuro, mi hai spaventata. Letteralmente spaventata. E mi è venuta una gran voglia di piangere alla fine.
Secondo me i pazienti nella stanza 11A sono senz'altro Sasuke e Sakura, altrimenti non si spiegherebbero le urla terribili di Naruto, e poi... e poi i 'sogni' di Ino e Shikamaru mi sanno di qualcosa di più tangibile, di più concreto e reale rispetto all'idilliaco happy ending SasuSaku. Lì la speranza è andata un po' troppo oltre, si vede.
Sei stata crudele con il lettore e con i personaggi, perchè fino alla fine resta sempre la scintilla di speranza che tutto possa volgersi al meglio, ma nel finale hai appiattito con una martellata tutti i sogni, sia quelli dei personaggi sia quelli di chi legge, e rimane solo la malinconia velata di dolore di Shizune.
Mi è piaciuta ogni cosa di questa storia, il fatto che sia dominata dal rosso, da questa tonalità animale e cupa che balugina in ogni dove, nel colore del sangue in battaglia, negli occhi di Sasuke accesi dallo Sharingan, nei capelli di Sakura che probabilmente al buio hanno quella sfumatura: il rosso si legge nelle urla, nelle lacrime, perfino nei sorrisi così evanescenti di Sakura e di Ino, che meglio dei loro compagni hanno saputo avvertire l'avvicinarsi della fine. Il colore della disperazione, di passioni così profonde che di rado riescono a imprimersi sulla carta o, in questo caso, su uno schermo.
Tu però ci sei riuscita, eccome, eccome.
Oh Ele, Ele, Ele...
Ho la testa spaccata dalla voglia di piangere e dalla rabbia perchè non ci riesco, dato che ancora non m'è capitato di commuovermi su una storia.
Diavolo però, che mazzata!

12/03/09, ore 18:19

Bellissima,davvero complimenti...sarà che io amo il SasuSaku e lo ShikaIno...però non ho capito bene il finale...vabbè,comunque il premio te lo sei meritata veramente...complimenti ancora!!!

11/03/09, ore 19:22

bella!!! il finale poi non me lo sarei mai aspettato: mi ha sconvolto ( ma in senso positivo)...davvero bella e meritatissimo il primo premio!!*___*

11/03/09, ore 17:29

Non posso che essere d'accordo che il primo premio sia meritatissimo. E' davvero bellissima ed il modo in cui scrivi è piacevole e scorrevole. Per quanto riguarda il finale, mi ha lasciato letteralmente senza parole. Davvero complimenti. xD

11/03/09, ore 15:36

bellissimo, veramente stupenda, questa storia è a dir poco fantastica, complimenti...