Sōru
di Kira Eyler

22/04/19, ore 11:57

y0000000, Kira!

Nuooo, la storia della povera Tokiko-..
Decisamente la più triste tra le tre storie..davvero raccapricciante e COME FA AD ESSERE RATING VERDE? Scherzo, scherzo :P
tbh, questa storia mi ha particolarmente colpito perché mi ha ricordato alcuni fatti che mi sono successi nella mia vita-
Peccato, per il suo passato, avrei voluto sapere di più su di lei, ma la fantasia non ha limiti~
-Goro.

05/04/16, ore 19:56

Ciao Kira, rieccomi (scusami, oggi sono proprio rompi x( ma mi mancano solo questa ed un'altra storia e intendo leggermi l'ultima ad ogni costo)!
Povera Tokiko... mi associo al tuo angolo autrice, l'ha descritta talmente bene che al momento ho come male al petto, ci sono rimasta troppo male per lei... non fraintendere, la storia è ottima :) il restarci male è 'legato' a ciò che ha dovuto subire... il sentirsi tradita dal suo stesso insegnante, il terrore e il dolore provato nei suoi ultimi momenti, ed infine la rabbia e il dolore che, come dice lei stessa, 'prova tutt'ora'.
Ok, ti saluto e passo all'ultima fic che mi manca (una fluff, se non ho visto male), a dopo! :*
Saluti da summer_moon

02/01/16, ore 19:20

Ciao Kira :D

Mi stava trasmettendo tanta tristezza verso Tokiko leggendo questa One-Shot soprattutto la parte in cui la madre le diede un ultimo bacio prima di morire :'( questi bambini non si aspettavano proprio la morte in un normale giorno di scuola, ma come dice Kizami "la morte è sempre dietro l'angolo, ti coglie di sorpresa quando tutto sembra normale" (Non ricordo la sua frase. La dice in un wrong end in blood covered a Yuka nel capitolo 5.)
Per me lei trai tre sicuramente ha fatto una morte immaginabile, ma anche Ryou e Yuki secondo me hanno fatto delle morti peggiori! (Anzi, credo che in Corpse Party c'è una morte diversa dal altra è si a anche l'imbarazzo della scelta lol)

La storia è originale. Ancora una volta bravissima Kira-Chan ^^

Sasi02