[EGT] - Il Tesoro Perduto Di Beauty Fruity
di Clessidrus

05/01/16, ore 07:30

*Clessidrus stava di nuovo nella bibblioteca di Canterlot, per trovare un'altro libro di avventure. Finché non si imbatte in uno strano libro.*

Clessidrus: che strano libro! *appena lo aprì, appare un ologramma di un pony/drago*

Salve Clessidrus!… sono qui per il voto della tua avventura!… La Trama nonsense e stato molto bello!… quindi ti do un 8!… originalità 10… e molto originale!… per i personaggi anche se sono gli stessi… però hai aggiunto alcuni nuovi come kakapupu

AHAHAHAH… troppo forte quindi ti metto un 9!… ortografia e messa abbastanza bene anche se non capito chi e che parlavano per via dei nomi che mettevi sempre!… quindi un 7,7!… il lessico 8 per l'uso del HTML!… e questo e tutto alla prossima avventura!… Firmato Ray Ryu l'assassino! *Clessidrus rimase per un attimo in stasi, dopo di che si guardò intorno per capire da dove provenisse il libro. Poi l'orografico continuò a parlare* per evitare problemi nella tua dimensione!… questo libro si auto distruggerà entrò 5 secondi!… buona fortuna!… *prima che chiudesse per gettarlo dalla finestra, il libro gli esplode in faccia*

04/01/16, ore 18:38

♪Scheda♪
Originalità: 6
Trama:7.8
Personaggi:8
Lessico:7
Ortografia:7.3

Scus ma vado di fretta Clessy

04/01/16, ore 13:32

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH , bellissima :D
Sei riuscito a mescolare un'avventura con una commedia , bravissimo u_u
Quindi sia per trama che per originalità meriti 9.5 u.u
Personaggi 8.6 , solo per il dio KakaPupu (Dopo il re Staminkiam creeremo la civiltà dei Maruskam u.u)
Ortografia 6 , sarebbe abbastanza buona , ma cose come ".................................." o "Behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" (Sto satirizzando per far capire eh) svalutano di molto , sai ?
E infine il lessico é 8,5 , Ottimo l'uso dell'Html molto accurato , e ho apprezzato l'aggiunta di Link per aumentare l'immedesimazione , ma ricorda : un bravo scrittore descrive con le parole , non con le immagini ... ma ottima idea ;)
Continua così , Clessidrus (L'ho scritto giusto ? Volevo dire Clessidrius u.u)
FrostWriter is Life <3

03/01/16, ore 11:48

Non divertente?Amico,certo che lo è XD
Tutti i siparietti e le gag rendono questa storia fantastica,e perchè la torta assassina mi ricorda il Muffin domestico di Muffet(Undertale)? XD
Comunque hai fatto un ottimo lavoro ;)
Alla prossima storia!