A Christmas Tale
di Arshatt

24/03/20, ore 19:50

Ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta davvero molto.
La coppia Quistis / Seifer è un po' il mio punto debole, quindi tutto ciò che li riguarda per me parte con 100 punti di vantaggio, ma al di là di questo adoro il modo in cui hai caratterizzato i due personaggi e li hai fatti collidere così con irruenza all'inizio per poi far prendere a ognuno le sue distanze, carichi di dubbi e apprensioni come alla fine immagino anche io siano due pgs così complicati come Seifer e Quistis.
Ho visto che non aggiorni da un po', spero di leggere presto il seguito!

10/01/20, ore 13:41

Finalmente!! Mesi di attesa e sono ancora qui, ad aspettare il prossimo capitolo visto che questo l'ho divorato!
mi è piaciuto molto, l'idea di riammettere Seifer al Garden sotto la super visione di Quistis e la sua sbottata che tanto si faceva attendere sono state perfette!
Il fatto che i due siano profondamente feriti spero li aiuti ad aiutarsi l’un l’altro, alla fine di tutto.
spero di leggere presto il seguito!!
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 08:14 pm)

07/07/19, ore 22:27

Finalmente! È un piacere leggerti è un piacere leggere il seguito di questa storia! Spero aggiornerai più spesso!

25/10/18, ore 09:01

Bentornata! Che gioia leggerti, E leggere finalmente il seguito di questa storia! :)

07/11/16, ore 18:35

Oddio! Spettacolo! Capitolo avvincente e anche molto originale ;) L'atmosfera era ancor più bollente perché hai acceso la miccia e poi l'hai inaspettatamente lasciata cadere. Amo il Triple Triad e su un sito internazionale sono anche molto brava, perciò mi ha divertito e fatto piacere l'espediente di cui ti sei servita che, tra l'altro, trovo interessante per capire Quistis. Ah, la mia regina del Triple Triad... battuta da Seifer! Ahahah, geniale :D
L'abbraccio finale poi mi ha mozzato il respiro. È bello che tu abbia scelto il compleanno di Seifer per questo episodio significativo. Mi piacciono da matti i tuoi Seifer e Quistis, l'introspezione che crei per loro, soprattutto alcune riflessioni. Ad esempio quella in cui Quistis sente di non appartenere più nemmeno a se stessa, oppure quella che spiega che Seifer tratta male Quistis perché detesta come lei lo guardi dall'alto in basso. Sei bravissima, DEVI continuare questa storia *-*
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 06:36 pm)

17/10/16, ore 21:42

Bentornata!
E col botto direi!
Capitolo che mi é piaciuto tantissimo, adoro ogni sfumatura di questo seifer e seriamente non vedo di leggere come si evolverà la situazione.
A presto! (Spero) :)

26/04/16, ore 23:50

Mi dispiace vedere questa storia in sospeso. Prometteva veramente bene, hai uno stile decisamente piacevole, limpido, scorrevole e non eccessivo, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e la trama regala ottime aspettative. Sei anche stata originale, è molto interessante la seconda vita di Seifer, inoltre ho la sensazione che la vicenda si stia sviluppando con cura, senza fretta, in maniera realistica e soddisfacente. No comment per Selphie pazza e Irvine marpione, lui risolverebbe tutto proprio in quel modo secondo me :D
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, purtroppo il fandom è poco seguito e capisco che ciò possa far perdere al voglia di continuare, ma sappi che qualcuno pronto a lasciarti un parere l'hai trovato. Complimenti davvero per tutto, penso di avere sott'occhio la miglior  Quistis-Seifer che ho mai letto.

01/03/16, ore 15:26

Bellissimo! Ti prego continua, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa relazione :)

23/01/16, ore 18:49

Ciao, anche io sto scrivendo qui una storia QuistisXSeifer e mi fa davvero piacere di leggere di qualcun altro che adori questa coppia!
Scrivi davvero bene, sono proprio curiosa di leggere il seguito, aspetto tuoi aggiornamenti!!

09/01/16, ore 12:03

Ciao, mi piace un sacco questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il resto, sei proprio brava a scrivere, complimenti!