Blasphemy
di Coffee_Time

29/05/17, ore 22:41

Buonsalve! Come va? Spero bene! ^^

Allora, io NON sono solita commentare e recensire ogni singolo capitolo quando leggo una ff già conclusa (non per cattiveria, ma perché la leggo tutta di un fiato e quindi di solito recensisco solo l'ultimo capitolo)!
Questa volta invece faccio un eccezione, DEVO fare un eccezione perché mi sento sinceramente di dirti che la tua storia è semplicemente STUPENDA ed io stò ridendo come una scema da quando ho letto la prima riga 😂😂😂😂😂🖤

Te lo giuro, per prima cosa adoro il fatto che, anche se Frank crede che Gerard ami bruciare le chiese, qui Gee non è il solito psicopatico o cose simili, o almeno non lo da a vedere subito, insomma è un ambientazione nuova! Seconda cosa, è scritta in un modo stupendo che mi ha fatto ridere tantissimo! MA SOPRATUTTO FRANK FA GLI STESSI GIRI DI RAGIONAMENTO INSOLITI CHE FACCIO IO DI SOLITO!! Hahahahaha ed io che mi sentivo sola nella mia instabilità mentale QwQ ❤️
Mi è piaciuta sopratutto la parte con il cloroformio e la torta nelle ceneri! 😂😂😂

Detto questo, vado a leggere gli altri capitoli poi spierò il tuo profilo (❤️), spero di poter trovare altre ff, magari anch'esse così stupende da leggere OvO

22/01/17, ore 10:47

Come promesso eccomi qui a recensire!
Allora ad essere sincera mi sa che questa storia la avevo giá iniziata a leggere però poi per qualche rapimento alieno credo di averla interrotta.
Comunque mi hai fatta ridere un sacco, erano troppo geniali certe metafore e poi la piromania di Gerard>>>
Per non parlare di quando Frank prova a socializzare, cioè io al posto suo avrei preferito andare a diciotto matrimoni consecutivi.
Ah e ovviamente mi sono innamorata di Gerard.
Vabbè sono morta in pratica, e vi odio perchè voi mi fate sempre morire con le vostre fanfiction, adesso me ne vado dal fandom
*fa l'uscita melodrammatica*
*ritorna dopo due secondi di astinenza forzata*
Appena ho un attimo vado a leggermi il secondo, che adesso sto in ansia perchè voglio vedere che succede.

05/07/16, ore 22:50

Allora: Innanzitutto, ho letto questo primo capitolo credo quando l'hai pubblicato, ma ahimè, sono una pessima persona e non l'ho mai recensita. Please, non odiarmi.
Dopotutto, sei il (la???) mio (mia???) Bro. Ti prego non odiarmi, non ho amici.
Ad ogni modo, sai già cosa penso di questo capitolo...quando l'ho letto ti ho spammato varie parti sclerandoci sopra...come se non le avessi scritte tu...
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e sopratutto le tue idee, che pur essendo semplici -e quindi non troppo arroccate su chissà che strane ed improbabili trame- sono originali ed appassionanti.
Inoltre, i personaggi sono resi veramente bene.
Non ho riletto, ma se ben ricordo non c'erano critiche da fare, nemmeno di lieve entità quindi... good job, bro.

Un abbraccio non troppo forte, che poi mi sale l'ansia
Tuo, bro.

18/01/16, ore 12:49

Bella, bella, bella davvero! Amo la tua maniera di scrivere e di rendere i personaggi, non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/01/16, ore 15:17

Non so cosa dire..."wow" può a dar bene? Questa è la prima ff che leggo sui MCR, perché non è molto che ho scoperto questa band e di solito non leggo molto nella sezione "artisti musicali", ma...Cristo Santo, è meravigliosa! Mi piacciono molto i ragionamenti di Frank e gli elementi ricorrenti, tipo il fatto del bruciare chiese. E voglio vedere quel film. Secondo me potrebbe essere divertente, con un buon regista e gli attori giusti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!