||The Lust of Power||
di Yechan

08/01/16, ore 23:44

Hola
Eccomi qui tornata e come al mio solito con un ritardo enorme.
Il capitolo mi è piacciuto davvero molto, ed il mio OC lo hai interpretato molto bene.
Comunque mi scuso per la recensione corta ma il mio telefono si blocca ogni Tre per due.
Alla prossima
( sarà più lunga la recensione)
Nananime

04/01/16, ore 23:49

Buonasera!
Non so se ti ricordi di me, beh sono quella disagiata che non si è fatta più sentire. L'importante è che ora sono viva!
Bene, premetto che non mi dilungherò molto dato che ho un sonno della madogna e qui c'è un temporale che me fa cagà sotto, ma dettagli.
Il capitolo in sè è molto bello, i personaggi mi son piaciuti dal primo all'ultimo e li ho trovati tutti molto simpatici. Le più divertenti sono state Samantha e Amelia, mi pare si chiamino, con la storia del preservativo. Pfffuhahahahah, povere. :" Per non parlare poi di quella disagiata della mia oc, ovvero Luthien, che arriva in ritardo in classe, viene chiamata alla lavagna e, come se non bastasse, quella simpaticona della professoressa la invita anche il nostro Tsurugi all'interrogazione. No regà, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
Anche i suoi nuovi amici sono molto simpatici, purtroppo non ne ricordo ancora il nome: il ragazzo, con un nome simile a Fideo se non è proprio quello (lol), e la ragazza la quale appena ho letto il nome ho subito pensato "COSA, AVRIL LAVIGNE?", ma vbb, meglio se sorvoliamo. Insomma, quella a cui viene dato della pedofila, ahhahahah. Già la amo. E comunque, caro sottospecie di Fideo, mi è triste ammetterlo ma hai ragione, a Luth piace Kyousuke.Inizia a scappare bello de nonna, susu!
Inoltre, hai scritto davvero bene: non ho notato grossi errori, se non di battitura, e il lessico fantastico. L'html era delizioso, complimenti. :3
L'unico appunto che ti faccio è che forse è meglio se dividi le "scene" dei personaggi. Non so se mi spiego, ma se il lettore legge (scusa il giro di parole) tutte quelle scene in un unico capitolo, in cui appaiono ogni volta personaggi diversi, finirebbe per confodersi e perdere il filo del discorso. Questo è solo un piccolo consiglio, puoi anche farne a meno se vuoi.^^
Bene, ora ti lascio, alla fine ho scritto un'omelia, come sempre d'altronde. Ti auguro un buon anno, anche se spaventosamente in ritardo, e un buon rientro scolastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione.<3

(Recensione modificata il 05/01/2016 - 10:42 am)

04/01/16, ore 23:07

Oh che bel capitolo! *w*
Mi è piaciuto un botto, davvero, e Jun l'hai caratterizzato molto bene!
Shono molto contenta :3
Non ho trovato errori, quindi un punto in più u.u

03/01/16, ore 21:21

Felice di vedere questo tuo aggiornamento! ^^
Hai interpretato benissimo il mio Apollo; mi piace proprio come lo rendi XD
Sembra che il mio OC sia invischiato in qualcosa di grosso che ha a che fare con i bracciali: sono curiosissima di scoprire cosa hai in mente e come si svilupperà la storia!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

03/01/16, ore 19:50

Yechan!
Ma da quanto che nonn ci sentiamo? Un sacco.
Mi hai abbandonata per un tempo infinito! T^T

Il capitolo é stato una bomba e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Robyn che fantastica sulla festa e Atsuya che ha i sensi di colpa... ihihih. Anche se io speravo più nella cosa intima~
Sai... loro die insieme soli e soletti... xD

Devo andare a preparare la pizza, a presto Yechan! E fatti sentire!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

03/01/16, ore 17:38

Buon anno anche a te. Gran bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo