I won't let you go
di SoulHunter

15/05/18, ore 08:38

Molto carina, e dà un senso di completezza dato il finale vuoto della serie. È scritta bene ed è scorrevole. Brava davvero :)

09/03/16, ore 20:02

Sono ormai sciolta in una pozza di feels e fluff *-*
C'è poco da dire: amo questa shot e il tuo stile di scrittura! E' lineare, piacevole e coinvolgente; in poche parole, perfetto :)
Avevo visto No.6 tempo fa e da poco l'ho ripreso. C'è poco da fare, questi due sono adorabili *w* la fine mi aveva lasciato in un mare di lacrime. Avrei davvero voluto fosse finito come la tua fanfiction!
Tra l'altro i tuoi Shion e Nezumi sono perfettamente IC e potrebbe essere davvero un finale alternativo :)
Complimenti ancora ^^
A presto (spero),
Makis

22/01/16, ore 17:10

Ciao, questa one shot mi è piaciuta davvero tanto. Shion e Nezumi mi piacciono tantissimo insieme (che tenero Shion che segue Nezumi e va a vivere con lui in periferia) e comunque la scena hot è davvero fantastica, ben scritta davvero, è erotica e sexy ma non volgare quindi direi proprio che hai fatto un ottimo lavoro. Inoltre il finale sinceramente mi ha fatto anche un po' tenerezza, sono così dolci mentre dormono accoccolati *-* Spero di leggere presto anche altri tuoi lavori. Alla prossima Mari1