Pillow
di Contrasting Lex

02/06/17, ore 13:57

Secondo me è davvero perfetta, sia perché finalmente leggo una FF in cui i due hanno già cominciato una relazione (è bello leggere di loro due che si scoprono innamorati, ok, però dopo un po' stufa) sia per come si svolge l'azione, Newt che entra dalla finestra, la battaglia dei cuscini, l'arrivo della madre e il finale, tutto fantastico.
Per ora è una delle mie preferite.
Brava brava brava :)

Ok, dopo aver letto tutte le tue FF, posso dire che questa è in assoluto la mia preferita tra quelle che hai scritto, è troppo divertente.

Spero tanto che tornerai a scrivere presto qualche altra cosa su Newtmas, perché secondo me sei davvero brava.
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 08:21 pm)

15/04/16, ore 22:16

Okay tu hai pubblicato questa os a gennaio e io la recensisco ad aprile, vale lo stesso? Comunque questa è la prima storia che leggo scritta da te e credo che andrò a farmi un giro sul tuo profilo perché già ti adoro. I tuoi Newtmas sono così carini! L'idea di Newt che per entrare a casa di Thomas passa dalla finestra è A+ e i loro discorsi sono troppo belli. Beata la signora Edison che si è vista quella sana limonata! A parte gli scherzi ho apprezzato molto il finale, dolcissimo. Ancora complimenti!
Ci si legge in giro!
~Fru

06/01/16, ore 21:10

buh!
io desidererei tanto saper lasciare recensioni normali.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
mi sono appena resa conto del perché recensisca una storia su quattro di quelle che leggo. È che le recensioni me le preparo da giorni, perché devono essere lunghe e tumblr.
Poi mi accorgo che non dicono comunque un cazzo, quindi a partire da questa storia mi impegno a lasciare recensioni corte, decenti, cutie.
Ho reso l'idea?
Allora Lex, io ti adoro. Te lo ripeto: ti adoro.
Mi sono persa un paio di passaggi si quando Immortals sia diventata rossa o di quando semplicemente tu abbia aggiornato, ma vbb.
Parliamo di questa OS, perché io divago e divago sempre.
I Newtmas sono troppo carini. Newt che entra dalla finestra mi fa troppo venire in mente Spiderman e quel capolavoro che è il remake di The amazing Spiderman. Andrew Garfield, non so se ci intendiamo uwu
Questa shot è piccola e carina, ha una vena di comico, che boh. Ha una vena di comico, okay?
Posso chiederti del rating arancio? Sarò scema - sì, lo sono - ma non l'ho capito. Un giallo non bastava?
Comunque. Newt mi piace di più come personaggio. { viva i favoritismi! }
Mi ha dato l'impressione di essere più il tipo che odia le regole, che rischia e che fa battute del cazzo.
Thomas mi è sembrato il solito tipo innocuo, quasi un po' ingenuo. E non ho ben compreso chi dei due fosse il protagonista. { adesso dimmi che sono scema, dai urlalo. }
Tu devi smettere di inserire anche soli accenni top!Newt, okay?okay.
Alla fine la storia si incentrava anche sulla presenza della madre, ma io l'ho trovata un personaggio un po' così, senza valore. Sorry.
E Newt che offre il the poi, voglio spupazzarlo **
Poi che dirti, che scrivi da dio lo sai, te lo dico sempre. Scrivi da dio.
Okay.
Questa recensione sta per finire.
Non ti spaventare quando la leggerai.
E non segnalarmi, pls.
Tanto smut Newtmas per te.
-ilaria

04/01/16, ore 17:56

Allora premetto che normalmente non leggo questo tipo di storie ma ragazze questa è meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo! Spero di trovarne altre così.
Baci
Emily

04/01/16, ore 11:34

ee questa è a prima Newtmas dell'anno nuovo che leggo. Me piasa! #perchèusarelaportaèsopravvalutato XD. Newt è sempre un ammore e con Tommeh diventa L'AMMMMMMOREH. Una delle parti che ho preferito?
<< Avrei dovuto capirlo dal cuscino >>
Sono sicura che, se avessi continuati a scrivere, Newt avrebbe sfottuto Tommy per secoli.

Chins up, smiles on and pages 250-251 are not real

03/01/16, ore 22:35

BROH Prima di iniziare, mi scuso se sará una schifo-recensione but sto scrivendo dal cellulare and ya know that fa un po' tanto cagare (evvivah la finezza). Incominciando: AHAHAHAHAHAHHA Ho riso la vita anche l'avevo giá letta. Sto sprizzando arcobaleni dopo aver letto di Newt e del bellissimo cuscino di Thomas (Tommeh, we know that a te piace prenderlo) Il pezzo top 'Questo é... strano' Se fossi entrata io avrei urlato una cosa come: 'SEX TAPE NEWTMAS, PRENDO LA VIDEOCAMERAH!' Eeeh giá Cose belle, insomma Grazie per il link, bro, non me lo aspettavo *virtual hug* Lo farei se solo non avessi le abilitá di TBS nell'uso DELL'INTERNET *voce di Volpe* (you know what I mean) Tanti unicorni e sesso Dylmas Byee Jakie