Destiny Odyssey - by Chainblack
di Chainblack

28/02/16, ore 21:02

Ahahahahahah, un capitolo spassoso: il confronto tra il bieco despota e lo stralunato e scanzoanto giornlalista è impagabile! XD
E c'è anche ossto per il confronto politico: io sono forever contro i tiranni e favorevole alla democrazia.

15/01/16, ore 22:15

Ahahah, bellissima!! Mateus è lui, io adoro Mateus, ma l'hai reso anche così ridicolo che meriti una medaglia!!
Brufoli? Lui? Ma no!!
Lui è perfetto! Detto questo, che mi piace tutto di lui, non posso comunque non essere d'accordo con Laguna. Buu, Mateus, ma chi vuole farsi comandare da un tiranno come te??
Siiì, democrazia, democrazia! E' questa che ci vuole!
Ti faccio davvero i complimenti perché il punto di vista di Laguna è fantastico e ho attaccato a ridere praticamente subito e ancora non mi fermo!
Vai così!

04/01/16, ore 14:15

Ahahaha Laguna non si smentisce mai: anche seguendo la posizione delle stelle, del vento e del suo prurito alla schiena non riesce ad azzeccare la direzione giusta. Il Pandemonium ovviamente, ottimo posto per fare nuovi incontri, e anche il padrone di casa è un ottimo esempio di benvenuto (potesse andargli il bastone di traverso). Allora il confronto tra il tiranno megalomane e fuori come un balcone, e il presidente democratico ed assolutamente imbranato. Nah, nessuno può sviare Laguna dalla strada giusta. In fondo lui è uno dei pochi guerrieri di Cosmos ad essere intelligente abbastanza da capirci qualcosa nelle questioni che non riguardano le mazzate cosmiche. E così il presidente sfida l'autorità del tiranno. Devo dire è stato proprio divertente. Alla prossima. Ciao.