Una settimana per innamorarsi
di _arnielikeme

11/06/17, ore 15:14

la storia è molto bella dato che per una volta non ci sono casi di omicidi da risolvere (non che la cosa in kuroshitsuji mi dispiaccia ma anche i personaggi in un clima tranquillo con un vita normale dove gli unici problemi sono di confessare i propri sentimenti è un idea che mi piace molto) e per quanto riguarda il continuarla dico solo che il capitolo finisce sul più bello e poi mi piacerebbe sentire/leggere sebastian pronunciare le parole ti amo quindi ti prego continuala

01/03/17, ore 16:11

Allooooraaaaaaa.... prima di tutto piacere di conoscerti.
Ho letto questo primo capitolo tutto ad un fiato :O immagino gli altri due.
Ho deciso di inserirti tra le mie preferite perchè è una storia scritta bene, scorrevole e molto lineare.
Continua così :3

05/01/16, ore 12:03

Guarda, il primo capitolo mi è piaciuto tanto, è bello, mi piace. E poi il fatto che l'ha scritto un ragazzo mi piace un casino e solo perché l'hai scritto tu ti voglio bene.
Sei stato bravo, Sebastian e Ciel erano troppo pucciosi!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
💜💜

04/01/16, ore 14:43

Ciao... finalmente siamo in due a tenere alta la parte maschile :)
Che dire, trovo la tua storia accattivante e scritta con molta attenzione e pacatezza...
Complimenti... e chissà se sarà una settimana intensa quella che attendono i due ragazzi... (Credo proprio di sì) ;)

04/01/16, ore 14:17

Ok come inizio è stupendo e già che sei un fanboy hai attirato l'attenzione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fai succedere tante cose belle a questi due, a presto
Baci Pandora :*

04/01/16, ore 12:22

Ciao!! Benvenuto tra noi! *^*
Un ragazzo che scrive queste storie così carine ha tutta la mia stima!
La storia mi piace molto, come inizio non è male, molto fluff come piacciono noi *-*
la scrittura è scorrevole e i dialoghi sono semplici e piacevoli da leggere.
Vincent e Rachel sono simpaticissimi >.< sono curiosa di sapere come sarà il compleanno del nostro Ciel u.u
Continua così!
A presto!! ;)
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 02:09 pm)

04/01/16, ore 11:54

Aww, che dolce il mio cucciolo baka che scrive sui miei tesori >w<
Grazie dell'impegno, so che ti ho tartassato molto per questa fanfiction nonostante tu non abbia molto tempo a disposizione, ma l'hai fatta lo stesso, ed é riuscita benissimo. Ti voglio un mondo di bene, Grellino mio~♡
(Ah, voglio i crediti per il titolo u3u)

04/01/16, ore 11:42

Ciao, piacere di conoscerti c:
Allora, questa fiction è molto carina e troviamo il titolo molto dolce e romantico *-* si insomma, ricordano uno di quei film smielati xD
Adesso siamo curiose di sapere come andrà a finire questa storia e di cosa succederà fra il sexy babysitter e Ciel :3
Complimenti e a presto!

04/01/16, ore 11:33

Un ragazzooooooooo, io amo il genere maschile (no, e che amo tutto), e conoscere un fan boy è una cosa troppo... TROPPO INSOMMA! *^*
Comunque ciao, piacere, la fic è bellissima, molto dolce, Rachel e Vincent fanno morire dalle risate,, ma certo, lasciamo pure quei due ragazzini da soli, tanto non combineranno niente *faceperv*
Va bene, la mia dose di fangirlamento ha avuto successo
ci sentiamo, baci twt

04/01/16, ore 11:27

Oddioooooooo!!!!! Sei un maschiooo!!! Fantastico! Ma allora la leggenda che narra l'esistenza dei fanboys è vera!!! *lacrime agli occhi* che felicitaaaaaà
Cmq piacere ! u.u
Ti avverto fin da ora che io sclero come poche nele mie recensioni, ma puoi tranqui sono brava u.u
Questa fic è dolcissima! Allora l'inizio sembra molto interessante. Mi fa ridere il rapporto che c'è tra i 4 ... Sono molto carini *-*
Una settimana per innamorarsi ... Ma che titolo romantico Awwww *-*-*-*
Che bello che bello che bellooooooooo
Ummm quindi Sebastian ha 19 anni e ciel quasi 14... *sguardo perv* mlmlml interessante *0*
Vabbe che io li shippo a morte a qualsiasi età, luogo o universo ... Ma ciel nella sua vera età attizza si ..u.u
Veneree finalmente una nuova fic da leggere! Che bel regalo di inizio anno e dolce come i dolcetti della befana *-*
Oddiooooo mi verrà il diabete. Poi la scena finale è stupenda T.T *0*
A presto!!!!