Trapped inside his green eye
di _Yumemi_

03/08/16, ore 19:40

Adorooo *___* Nonostante non li shippi ero curiosa di leggere, se non erro, l'unica fan fiction presente su questa coppia e non me ne pento per niente! I personaggi sono stra IC e il modo in cui scrivi è stupendo. Spero si poter leggere altre tue ff su questo fandom qwq

15/01/16, ore 15:58

Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia e, nonostante io non shippi questa coppia, ho deciso di aprirla lo stesso. Devo dire che non mi sono pentita, anzi, è scritta benissimo. Sia come hai descritto i loro caratteri, sia la situazione in generale. Mi piace molto! <3

06/01/16, ore 02:05

Beh dal mio nickname capirai che sono di parte muhahahahahaha e invece dalla foto avatar che sono un babbeo, ma tralasciamo questo discorso e parliamo della tua one shot.... a me è piaciuta, una pwp non troppo volgare e fine, ma soprattutto IC. Infondo Takasugi è un personaggio molto difficile da interpretare, un Gintoki serio oserei definirlo, una bestia ferita e qui l hai fatto capire in modo sublime come il carattere sottomesso di Matako nei confronti di shinsuke-sama. L italiano scorrevole e non mi pare di aver visto errori, per cui ottimo lavoro!!!!  ( anche la scelta della coppia che è una delle mie preferite insieme a MutsuXSakamoto e la ormai bellissima Gintsu u.u )