Unfaithful
di Pan_z

Claudia
19/08/03, ore 16:57

Io sono perfettamente d'accordo con Asuka Soryu Langley. Non voglio assolutamente criticare la tua ff perché sia il modo di scrivere che la storia sono buoni, però mi sembra poco. Purtroppo è impossibile saper carpire il carattere, i comportamenti di un personaggio (a maggior ragione quello di Rei)esclusivamente attreverso delle recensioni di Internet. Perché la maggior parte di queste informazioni vengono date da fan, quindi ognuno ha un modo tutto proprio di interpretare i personaggi. A me Rei piace (anche se predilgo Asuka), ma mi riesce sempre difficile capire il suo comportamento passivo, i suoi sentimenti attraverso quel volto inespressivo... ammesso che Rei abbia dei sentimenti. Forse, al contrario di quello che sento spesso dire, Rei è affascinante e misteriosa proprio perché non ha sentimenti. Forse è proprio Shinji a smuovere un poco questo lato del suo carattere ma nemmeno questo ragazzo riesce a cambiarla completamente. Perché semplicemente Rei non si può cambiare. Sarà sempre l'unica a rimanere la stessa... Oh, scusa mi sono lasciata andare nei particolari. Comunque, tranquilla, la ff è buona. Ah, naturalmente guarda qualcosa su Eva...tu stessa capirai molte cose. E potrai avere davvero una tua opinione che tutti rispetteranno come tale! ^_^

19/08/03, ore 00:40

Ciao la tua ff è molto bella...però c'è un ma non per criticarti di malo modo ma usare un personaggio come Rei Ayanami nella tua prima ff è davvero dura è poi se non conosci l'atteggiamento di questa cmq anche se con quelle poche informazioni ricavate da Internet sei riuscita a mostrare un Rei simile a quella dell'anime un Rei che non conosce la vita ma che grazie all'aiuto di Shinji come nel manga e nell'anime l' aiuta a capire la realta che circonda entrambi una realta che entrambi conosco fin troppo bene ma che non sanno affrontare a causa del loro carattere cmq sei brava spero leggere altre tue ff ^_^ ciao

Fredryck
18/08/03, ore 20:34

Bella! Scrivine altre! Anche a me piace Rei come personaggi.