Charlie.
di Susy07

22/02/16, ore 12:45

Ho i brividi...
Sul serio stavo per piangere alla morte dell'insegnante (ma sto in classe non so quanto mi convenga). È stupenda davvero! Scritta benissimo e... da brivi! Lo so mi ripeto ma non ho altri modi per definirla, mi piace tantissimo, sei bravissima.
(Scusa non mi sono presentata, sono Giulia e volevo ringraziarti per un tuo commento alla mia one-shot)
Ciao :)

06/01/16, ore 16:45

Allora, mi hai avvisato, ed eccomi qua pronta a recensire. Premetto che non ho ancora letto la storia sul tuo secondo account, che sarà la mia prossima tappa.
Dunque, il tema mi pare grandioso. Un messaggio molto positivo, che condivido, e un personaggio adorabile, che mi è piaciuto subito e del quale ho seguito la storia con interesse, e a cui mi sono progressivamente affezionata.
Hai scritto in modo fantastico, come tuo solito, e devo dire che forse mi stai abituando troppo bene, ahah. Ma va scherzo c; Non penso mi stancherei mai di leggere qualcosa di tuo.
Forse il commento è un po' corto, alla fin fine, ma non saprei dirti di più dopotutto.
Insomma dovrei aprire l'anta di un armadio super-stipato di complimenti e farteli cadere addosso (tranquilla hanno la consistenza dei peluche).

Zozo

05/01/16, ore 22:49

Che bella questa OS ^^
E' vero, con la volontà e continuando ad avere la speranza nel cuore si può fare ciò che si desidera :)
Bacioni e alla prossima!!