Warm me up
di Selhin

07/01/16, ore 02:03

Bellissima storia, brava. Certamente ti seguirò li Amo tremendamente loro due, anche se mi Immagino Hope grandicello, ma va bene anche Piccolo, è così Adorabile, e poi lui è l'unico a cui Lightning permetta di chiamarla Light, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/01/16, ore 17:02

Sei tornata, sei tornata *saltella*.

Che bello rivederti qui e con una storia su Hope e Lightning, come ben sai anch'io amo moltissimo questi due personaggi e amo il loro rapporto. Ma quello che mi piace di più è come tu descrivi il loro rapporto, come descrivi i gesti e i loro sentimenti. La dolcezza di Hope quando le mette la sciarpa intorno al collo, dicendo che tanto non ha freddo, mettendo quasi il bene di Light davanti al suo, perché sappiamo benissimo quanto lui ci tenga a lei e quanto lei tenga a lui.
Io giuro non so mai cosa dire quando recensisco le tue one-shot, perché mi sembra sempre di dire cose banali e senza senso. L'unica cosa che posso dire è che scrivi benissimo e che rendi i loro sentimenti talmente veri che è quasi possibile avvertirli. Secondo me descrivi benissimo i pensieri di Light e non sempre è una cosa facile, perché tante volte  è un personaggio un pochino complicato.
Be', smetto di blaterare che forse è meglio *annuisce*.
Come sempre ti faccio i miei complimenti e mi sei mancata tantissimo su EFP.

Tanti abbracci,
Fang.