buon natale!
di arenui the dolphin

18/06/16, ore 22:10

Bellissima! É fatta per far ridere, e , credimi, ci riesce perfettamente!!!
All inizio pensavo avessi sbagliato a scrivere, ma solo alla fine ho capito!
Sei una bravissima scrittrice, spero di vedere altre tue storie sul fandom.
A presto!!
Johnatan.

14/02/16, ore 05:30

xd,
Ahahahahahah.
Ma proprio,
le avete sgarrate tutte le info ragazzi.
Comunque l'ho trovata simpatica questa drabble e un pelino comica ^^.
Spero che ne farai altre di divertenti.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/02/16, ore 18:20

Bhe, sulla grammatica stai messa molto bene, ma la fiction non fa ridere. Oh Dio, non sto mica mandandoti male, sto solo dicendo che, nella tua fiction, l'umorismo non fa ne caldo e ne freddo. Se ti ho offesa un pochino, scusami.

05/01/16, ore 23:36

Ciao Arnui the dolphin, non ci conosciamo vero? Io sono Sasi02 un fan fanatico di Sonic,Tails, Super Mario e Corpse Party.

Allora, non uccidermi please, ma la piccola storiella non mi ha fatto tanto ridere... inoltre non so, li hai fatti OOC? (Fuori dal personaggio?) in ogni caso la grammatica e buona, se avrò tempo, leggerò delle tue ff se mi daranno la possibilità. Ho messo la neutra solo perché non mi ha fatto ridere, anche se della comicità la vedo. Per il resto Okay! Un saluto dal fan numero uno di Miles Tails Prower.

Sasi02

05/01/16, ore 20:39

Hmm.. no ._.
Mi dispiace ragazza, ma a me sinceramente non ha fatto ne caldo ne freddo (e siamo a Gennaio, per dire).
Apprezzo lo sforzo e spero che sia l'unico qui a non essermi divertito (e no, neanche un leggero sorriso :/ )
Comunque la drabble è scritta bene: questo non lo nego. Diciamo che grammaticalmente stai messa bene.. e questo è bene.
Metto neutro perché non mi ha divertito, però sono righe scritte bene e quindi: non ti preoccupare minimamente. ;)
Solo.. se scriverai una futura storia, spero molto che la farai bene e che ti possa mettere così una bandiera verde.
Alla prossima storia,
Blade

05/01/16, ore 18:39

Ho trovato simpatica questa piccola drabble. Più la leggevo più mi confondevo, ma alla fine mi hai strappato un sorriso e dato che immagino fosse questo il tuo obbiettivo, ci sei riuscito/a! Davvero carina.
Buona Pasqua!
A presto,