prossimo futuro
di T_Sky

28/01/16, ore 16:05

brava, bella la storia e interessante il nuovo personaggio ... c'è sempre bisogno di qualche new entry !
giustamente un pò di felicità per Root e Shaw, qualcosa lo hanno già passato in effetti ...
aspetto il ritorno di Fusco nella squadra, se lo merita.

alla prossima :)

10/01/16, ore 03:21

Aspetta un attimo... fine ?!?! No dai :( Almeno quel "almeno per ora" mi consola..
Questo Lynx mi incuriosisce, ma l'argomento più importante è la squadra di nuovo insieme, con anche Fusco e Bear ^_^ Finch e Reese dubbiosi, Sameen che ci mettera un pò a tornare nel gruppo, hai proprio seguito gli indizi dai comic con, eh?? Hai fatto una storia davvero bella e spero che continuerai a scrivere, alla prossima?? *_*

09/01/16, ore 16:54

Finch e Reese che diffidano di Shaw, almeno dal punto di vista di costei e Root che si offre (ovviamente) di starle accanto, scommetto che se potesse diventerebbe volentieri l'ombra della sua amata Sameen!! ;) ;) E poi se ritorna Bear... Morale di Shaw al Top!! Aspetto con ansia il prossimo cappy!!

09/01/16, ore 15:34

Capitolo molto molto bello, anche se c'è una cosa che non mi piace per niente....... Il "FINE" alla fine! :P Hai reso molto bene il personaggio di Shaw durante l'interrogatorio, Root che si schiera dalla sua parte è plausibilissimo e la trama sta diventando sempre più interessante..Quindi quel "Fine" proprio non lo digerisco! :P

09/01/16, ore 15:29

Troppo emozionante vedere shaw e root insieme, ho gli occhi a cuoricino!

09/01/16, ore 01:35

Oh finalmente!!! Sono di nuovo insieme!! Ma poi bella riunione.. nel vero senso della parola ;)
Sento che c'è molto ancora da sapere su Sameen, certo i sorrisi e le battute che fa sono proprio da Shaw (non so come definirli e per me non c'è complimento migliore ahah), ma c'è qualcosa sotto... non vedo l'ora che continui, proprio bella questa fanfiction, grazie <3

08/01/16, ore 12:08

Finalmente si riuniscono! Personalmente avrei aspettato ancora un po' per farle andare a letto, avrei continuato a farle provocare un po', ma va benissimo anche che ora stiano insieme! (Credo sia quello che tutti noi speriamo per il futuro) Ora sono curiosa di sapere cosa ha passato Shaw quando era con Samaritan! E anche di sapere come evolve la storia..Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

08/01/16, ore 12:04

Credo, sia per come è finita la quarta stagione che per alcune dichiarazioni degli attori sulla quinta stagione, che questo capitolo sia molto molto vicino a ciò che succederà davvero. Nella quarta stagione Martine allude al fatto che sia stata Shaw a dire dell'impianto che si trova in Root e che l'abbia attirata di proposito nella trappola. E poi si vede lei in quella macchina e non mi sembra sia legata, ma guarda fuori dal finestrino. Insomma, la "nostra" Shaw non ammanettata in una macchina avrebbe subito provato a fuggire! Quindi credo che Shaw cattiva sia plausibile, speriamo, come hai scritto tu, che sia soltanto una messa in scena con Samaritan!

08/01/16, ore 12:00

Suspense...Ottimo! E grazie per non averla fatta durare troppo inserendo il terzo capitolo! Rispetto dei personaggi e trama appassionante, io farei un pensierino sul mandarla agli autori! :)

08/01/16, ore 11:56

Bellissima! Scritta anche senza errori grammaticali.. (il che può sembrare una banalità, ma credimi non lo è!) In realtà ho già letto tutti i capitoli ma ci tengo a commentarli uno alla volta. Di questo ho apprezzato il fatto che tu non abbia avuto fretta nel far comparire Shaw e ti sia concentrato/a soprattutto sulla storia!

08/01/16, ore 11:25

Beh, che dire... Si sono appena ritrovate e già fanno fuoco e fiamme!! Shaw che si vendica in modo dolce e tortuoso per riavere il controllo su Root, ma non credo che a Sam dispiaccia fare quello che vuole l'hacker... Dopotutto quello che Root le ha fatto non sembra dispiacerle... Anzi!!! Complimenti, al prossimo cappy!! :) ;) ;)

08/01/16, ore 02:46

Aaah ci ero rimasta malissimo per "l'agente Adler" ma Shaw mi ha sorpreso di nuovo.. siii!!! Già il titolo mi ha emozionato tantissimo ahah Finalmente l'hanno trovata, anche se sento che c'è ancora tanto da scoprire. Il finale e il sorriso... oh mamma *_*
Incredibile..davvero.. brava brava, aspetto i prossimi capitoli <3

07/01/16, ore 14:03

EVVAIIIIII!!! Finalmente Shaw è stata trovata anche se all'inizio ho temuto che fosse veramente diventata l'Agente Adler, ma sono felice di vedere che, dopo il bacio breve ma intenso, è ritornata col Team. Ed il bel sorriso che le regala alla fine, scommetto è l'inizio di qualcosa di bellissimo in mezzo a dolore e sofferenza. Al prossimo cappy!

07/01/16, ore 13:54

omg, omg omg omg... di nuovo insieme, ma è cambiato qualcosa... o forse sta cambiando e Shaw ha paura ad ammetterlo?
Aspettiamo ansiosamente il prox capitolo... per ora tanti applausi ^_^

06/01/16, ore 19:03

O cavolo...sentissi come mi batte il cuore ahah ti avverto mi sto innamorando della storia: i dialoghi, la trama, come rispetti il carattere dei personaggi, cioè pensi proprio a tutto!! Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo e soprattutto che trovano Sameen!! Grazie alla prossima *_*