Una Normale Amicizia Speciale
di Lena G

02/01/13, ore 23:03

Cieeeeeo! Direi che questa FF tra tutti gli aggettivi carini che avrei scritto è soprattutto molto originale! Non è qualcosa di già letto, mi piace la trama e mi piacciono molto anche i personaggi che hai nominato per adesso XD Vado a leggermi il prossimo u_u (Scusa per la recensione brutta e piccola, ma questa storia mi piace molto e volevo fartelo sapere ahahah)

24/10/12, ore 18:10

Stupenda davvero continua così :)  non vedo l'ora di sapere la fine !

19/10/12, ore 22:20

La storia è bella, non vedo l'ora di leggerla tutta!
-SW-

05/12/11, ore 20:14

Ciao. Non ti conosco! Chi sei? Ma com'è bella la tua fanfiction con il piccoletto Synyster Cancello D:
...Se, Roberto Balle! :D
Allora.. ti devo dire che già mi piace, quindi ora faccio IO la full immersion, ma nella tua opera! Muahahah!
E poi sinceramente immagino la scena di te che gridi. No sai, perchè ero felice anche io come un uovo di pasqua, quando Ka sul suo Myspace (...ah, che bei tempi) pubblicava i miei commenti, i miei pensieri sulla sua pagina (si vedevano solo se li pubblicava lui :D) e quindi miao *-*

02/12/11, ore 22:48

Povero Luca :'( Mi piace come descrivi la famiglia, non la classica famiglia del Mulino Bianco ma una famiglia unita, che si vuole bene e lo dimostra tirandosi pennarelli (mia madre me lo dimostra tirandomi i cetrioli o i finocchi) e mi incuriosisce molto il viaggio in Giappone del padre. Ti scrivo una cosa che mi son scordato di metter nell' altra recensione: bello narrare nel capitolo 2 quello che succedeva quasi in contemporanea con questo. Ora ti vengo a romper su Face, bye bye piccola J.K Rowling