L'indolenza della Notte
di bittersweet Mel

06/01/16, ore 15:23

...I miei bambini sono così bellissimi.
Partiamo dal fatto che sì, a me Haruka fa proprio schifo. Insomma, lo disprezzo dal profondo della mia anima lugubre e dannata. Però con Makoto non lo disprezzo, con Mako-Chan è tutta un altra così perché MakoMako è troppo carino.
Ma ora non voglio parlare dello Schifo. (Aka Haruka)

Sono così beeeeellissiiiiimi. Insomma, mh. Oddio, aaspetta!
Rin e Sousuke sono fatti per stare insieme e ora, ora dopo aver letto questa tua perla di saggezza, ne sono ancora più convinta.
Dovrò scrivermi da me materiale decente SouRin, ho capito, ma giuro ... giuro che ogni volta che entrerai su EFP non riuscirai a non amare questa bellissima e straordinaria coppia, da quante storie ci saranno.
Però ti ringrazio ugualmente per aver scritto su di loro nonostante non ti piacciano, sei stata gentile.
Insomma, ti ho dovuto forzare all'inverosimile ma ... sei stata gentile, thank you!

Sulla storia non ho nulla da dire, anzi ... sono un po' invidiosa.
Ribadisco il fatto che a te fanno schifo e riesci a scrivere su di loro,e io che mi tatuerei in faccia un "SouRin" non riesco a buttare giù di decente.
Mi salverò la tua storia sul mio pc, così ... nelle notti buie e tempestose (mlmlml) potrò tornare a rileggermela.

Grazie Schifo, sei stata molto gentile nei miei confronti.

Ho pena per te per il fatto che non capisci quando LORO siano SUPER BELLISSIMI E MAGNIFICI.

Ciao.

-S,