Mornings
di winterlover97

25/01/16, ore 16:34

Ciao ^-^ Grazie per aver partecipato allo scambio di recensioni :) Nonostante la tua storia sia a rating rosso posso dirti che non sei stata per niente volgare ma anzi sei riuscita a parlare del rapporto con loro in modo delicatamente e in modo essenziale. Mi piace la caratterizzazione che hai dato dei due :) Brava!

24/01/16, ore 05:39

Ciao, sono qua per lo scambio "a km 0". :)

Ho scelto la tua fic perché amo X-men, e adoro questa coppia, che è un po' il mio OTP del fandom, dunque ero curiosa di leggere qualcosa che fosse incentrato sul loro rapporto.

La fic è molto breve, ma è piacevole, sebbene alla fine sia solo una breve scena, e dunque ci sia necessariamente "poco spazio" per un approfondimento o una introspezione più complessa.
Comunque, pur nella brevità, la scena sortisce il suo effetto, e comunica una sensazione di forte passione e complicità, ma non priva di tenerezza - come dimostra la scena in bagno, quando Erik prende in braccio Charles per farlo sedere sul lavabo.
Quello è il momento che mi è piaciuto di più, perché ho "visto" i personaggi - e ho percepito il tipo di legame che li accomuna.

La scena erotica è breve e non cade mai nel cattivo gusto; forse l'avrei ampliata un po'. e li avrei fatti anche dialogare, ma comunque quel piccolo scambio di parole alla fine l'ho trovato molto tenero.

Da un punto di vista formale, il pezzo è scritto in modo corretto e scorrevole, tuttavia - se posso darti un consiglio - andrei a capo più spesso, così da conferire ritmo alla narrazione, far "respirare la pagina" ed evitare l'effetto "muro di testo" che può dare un layout di questo tipo.

Ho poi trovato due piccole ripetizioni che, a mio parere, potrebbero essere evitate, così da rendere il tutto ancora più scorrevole. ^^

La prima è "petto glabro" - che ripeti sia per Erik che per Charles a breve distanza; magari potresti sostituire uno dei due con: pelle liscia?

Il secondo è l'appellativo di Erik come "signore del metallo"; la prima volta va bene, ma è un appellativo molto "importante" e la seconda volta può apparire forzato.

Ecco, credo di aver detto tutto. Spero che la mia recensione possa esserti utile, e che ti sia stata gradita. :)
Un saluto!

06/01/16, ore 15:42

Ciao! ^-^

Beh.. che dire? Bellissima shote XD. La cherik la adoro sempre  di più e per me è veramente difficile stancarmi di questi due personaggi U.U Ad ogni modo, come tua prima cherik rossa è bellissima *-*..  E spero davvero che non ti stancherai di scriverne altre su Charles ed Erik ;) heheheh *risata malvagia*.
quindi.. alla prossima, un abbraccio fortissimo e un bacione!! ^-^
franny
:****