Mirai Watashi No Amai
di DreamAngel24

25/01/16, ore 07:08

Ciao DreamAngel24.
Questa storia mi piace moltissimo (in effetti sarei capace di adorare qualsiasi storia con FemYuma ).
La storia l'ho trovata solo ora però.
La storia è scritta egregiamente ed il lessico è perfetto. In più io adoro le SharkbaitShipping ( insieme alle Negativeshipping) quindi mi piace ancora di più !
Povero Shark, però, è rimasto scioccato dalla notizia invece io mi sono messa a sghignazzare per le sue sventure.
Ora vado a leggere anche i prossimi capitoli.
A presto

Ssj13

13/01/16, ore 17:51

Ehm...Come dire....Non mi sono affatto accorta che avessi aggiornato tanto! Sul serio, era da un pò che non visitavo la sezione e ho fatto benissimo a buttarci l'occhio! Scusami, cara, proprio non era mia intenzione abbandonarti, specie se posso farmi quattro grasse risate per le scenette che tiri insieme e i casini che non manchi di appioppare a Ryoga!
Una cosina prima di qualunque altra: in tutto questo bell'annuncio, dove Yuna-chan è incinta e il caro squalo ci lascia quasi la pelle per la notizia celestia e la faccina tenerissima della sua adorata, che arrossice in quella maniera che fa girare mezzo mondo, dov'è Vector che mi muore sul colpo per aver perso definitamente la sua battaglia? Ipotizzo che sia sgusciato via senza che nessuno notasse la sua presenza e sia corso nei boschi per inchiodare all'albero una bambina con le sembianze di Shark e colpirlo con un martello sperando che l'originale si fracassi.

Yuna-chan incinta...Che carina!!!!
Tu ci tieni proprio a far capitolare il caro squalo anche in certe situazioni, e dire che il suo carattere freddo e maturo dovrebbe renderlo più stabile, ma anche così è perfetto!

Brava amora, penso proprio che seguirò da vicino il procedere di questa gravidanza (soprattutto se c'è Rio a metterci le mani e Vector potrebbe ancora attentare alla vita di Yuna con qualche scherzetto innocente...)

Un bacione!

06/01/16, ore 16:28

Ciao DreamAngel,
Credo che noi non ci conosciamo.
Sono Sleeping Satellite, un' autrice che gironzola spesso in questo fandom.
Ho trovato per caso questa ff e devo dire che è fatta molto bene.
Mi piace lo stile che usi, il lessico curato e anche l' impaginazione ben fatta.
Accidenti, questa notizia sarà una vera e propria doccia fredda per il nostro Re degli Oceani Shark.
Corta ma ben strutturata.
Non posso che complimentarsi, sebbene la Sharkbait non sia la coppia che prediligo, mi hai saputo far apprezzare questo spezzato di vita familiare.
Complimenti.
Sleeping Satellite