The angel and the girl named Pandora
di Sethmentecontorta

11/01/16, ore 19:58

Kaya: (continua a guardare fuori dalla finestra)

Nathan: ma cosa fai, questa si chiama recensione non guardo-fuori-dalla-finestra-senza-nessun-motivo-apparente! “-_-

Kaya: (si gira saltellando) yeeeee!!! Ho appena visto un angelo! <3

Nathan: certo…e dove lo hai visto questo angelo?

Kaya: che sciocco, l’angelo sei tu! Come hai fatto a cadere dal cielo senza farti male?

Nathan: una volta sola, puoi non rendermi la vita un manicomio

Kaya: va bene Pasticcino mio <3 alloras, comes andiamos? Se non lo sai io sono Kaya e ormai lo sa tutto il mondo che non so parlare spagnolo! Prima di tutto dico che la tua fanfiction è veramente dettagliata (e forse un tantino difficile da leggere, ovviamente per me che ho un italiano pessimo…figurati lingue…) ed è per questo che ti ringrazio anche

Nathan: ci ha messo ore per leggere visto che a ogni parola andava su internet per capire cosa voleva dire

Kaya: uno dei motivi per cui ti stimo e ti dico di fare presto ad aggiornare che io non reggerò la tensione!

Nathan: siiii! (Sventola una bandierina con scritto “viva il suo funerale”)

Kaya: “-_-

Nathan: cioè, volevo dire, fai presto mi raccomando! “^^

Kaya: dico anche che sei veramente bravo a descrivere i personaggi! Io sono più brava nel descrivere i caratteri dei personaggi tu invece sei veramente bravo con i luoghi e l’aspetto dei personaggi. In ogni caso: non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaos das Kaya!

P.S: so di essere una gran ritardataria quindi non contare se ti scrivo una recensione dopo 2 o 3 mesi

10/01/16, ore 14:45

Ciao, la storia mi è piaciuta molto specialmente la fine quando chiede a haruna se vuole giocare.

aspetto di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa su come inizierà questa avventura

Alla prossima
IlariaDragonfly