Odi et amo
di Aconitum

15/03/16, ore 21:58

ciao mi sono imbattuta nella tusa storia, e devo dire che mi hai davvero coinvolta nella trama.. hai fatto un mix tra la storia di TVD e TO, ED è molto bello . mi ha piaciuto come hai modificato alcuni caratteri dei personaggi , anche quelli dell'ultima stagione tra i soggetti della stagione originale. sei molto brava, e devo dirtelo sto aspettando il tuo prossimo capitolo con ansia, per vedere la reazione tra caroline e klaus... e come hai impostato il loro chiarimento. molto molto brava e fantasiosa nellla narrazione =) =) ciauu a presto.

12/01/16, ore 08:24

Ciao la tua idea mi piace, sei riuscita ad intrecciare bene i due eventi drammatici che hanno colpito le due serie, la morte di Camille e la dipartita, se pur momentanea, dei fratelli Salvatore. Penso che sei riuscita a far vedere bene il dolore di Klaus ,la rabbia e la confusione.. e c'è ne tanta di confusione nella trama orchestrata dalla Pleccona! Mi è piaciuto l'incontro tra la coppia d'oro, ci sono una marea di segreti da mettere in piazza e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Cinzia

11/01/16, ore 18:08

Ciao! Mi piace molto questo capitolo! Ma... Camille è morta vero? Cioè non è che magicamente resusciterà o cose del genere giusto?
In ogni caso spero davvero che ci farai sapere come hanno fatto damon e stefan e liberarsi così in fretta.
Si vede che Klaus è ancora toccatto dalla presenza di Caroline e spero davvero che avranno un confronto, non dico pacifico ma almeno civile.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Giulia

10/01/16, ore 23:49

Ehi :) La storia mi piace, probabilmente a causa di quel biondo originario (!), a parte questo apprezzo anche il fatto che siano tornati insieme TVD e TO.
Ho trovato un po' strana la velocità con cui i due Salvatore sono risuscitati, seguendo la serie la pietra non dovrebbe essere tra le grinfie di "Julian lo schifoso" ?? Comunque sia continuerò a leggerla nel bene e nel male!!
Detto questo aspetterò l'aggiornamento!
Un bacione
Elle

[Klaroline sempre e comunque]

08/01/16, ore 11:19

Ciao :) per fortuna ancora klaroline!
Devo dire che apprezzo la shop delena e posso arrivare a sopportare steroline ma Camille e Klaus non mi piacciono per niente 😞
Lei mi sembra solo una brutta copia di Caroline però giustamente la serie Tv va in questa direzione e tu hai seguito quello :) ma proprio non riesco a sopportarla quindi spero che se ne vada presto sia qua che nella serie Tv, spero che non facciano qualche bididi bodidi bu per riportarla in vita! Ahah
La ff mi incuriosisce e spero di leggere presto il capitolo successivo! E di scoprire chi è questo tizio che chiama senza poi rispondere ahah

07/01/16, ore 22:20

Ciao! Mi intriga molto questa tua storia e spero che aggiornerai presto per sapere come continua! Al prossimo capitolo!

Giulia